Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
salve a tutti
ragazzi ma come devo fare per settare il lettore sms con il tema nero?? si può fare o no!? se si come....grazie
Io ho scelto il tema pichblack durante l istallazione della rom.. nn so se c'e un altro metodo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
FIO__93
so che qualcuno di voi puo darmi la risposta :) non siate timidi.. i thanks li metto a tutto spiano non c è problema :):)
Che problema hai?
-
Ragazzi sono passato dalla Dragon a questa e la trovo veramente ottima.Detto questo ho 2 piccoli problemi,il primo e che dopo aver installato non ho la fotocamera,( anche a voi?) e poi non riesco a cambiare gli sfondi,potete aiutarmi ?Grazie a tutti..
Siyah Kernel 3.3d
1^ Rom ParanoidAndroid 1.6
2^ Rom ResurrectionRemix 2.6
-
Quote:
maxim2071
Ragazzi sono passato dalla Dragon a questa e la trovo veramente ottima.Detto questo ho 2 piccoli problemi,il primo e che dopo aver installato non ho la fotocamera,( anche a voi?) e poi non riesco a cambiare gli sfondi,potete aiutarmi ?Grazie a tutti..
Siyah Kernel 3.3d
Si è stata una dimenticanza, non hanno inserito camera.apk in system/app. La trovi qui xda-developers - View Single Post - [Rom][AOKP-M6](AROMA+OTA)Resurrection Remix ICS v2.6 [13/07] scarichi e lo metti appunto in system/app tramite un qualsiasi file explorer e riavvii. Per lo sfondo non so dirti xchè non ho questa versione forse qualcuno ti può aiutare più di me.
-
Grazie, provvedo subito...P.S. come ho un PC sottomano provvedo con un thanks
Siyah Kernel 3.3d
-
Quote:
kniver
A! hai avuto anche modo di confrontarla con cyano e stock?
Si nella versione 2.5.3 la fotocamera crasha ma nella 2.6 funziona benissimo! Ho installato anche camera zoom fx pro ed è altrettanto buona la qualità
-
Quote:
FIO__93
so che qualcuno di voi puo darmi la risposta :) non siate timidi.. i thanks li metto a tutto spiano non c è problema :):)
Ricordami in quale versione il menu messaggi era nero e ti risolvo tutto io
-
Quote:
gpp_86
salve a tutti
ragazzi ma come devo fare per settare il lettore sms con il tema nero?? si può fare o no!? se si come....grazie
Potresti usa Handcent e mettere il tema nero...io faccio così...
-
Quote:
gpp_86
salve a tutti
Ti ho risposto in privato, scusami non avevo visto questa tua domanda, fai come ti ho detto, se vuoi solo gli sms nero e il resto bianco scarica il pintchbalck e cancella tutti gli apk che trovi in system/app lasciando solo mms.apk. Se poi vuoi tutto flasha direttamente;)
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Ricordami in quale versione il menu messaggi era nero e ti risolvo tutto io
Eeeh sono appena passato al mondo AOKP ;) mi disp ma non saprei..