Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
Che problema hai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Praticamente la micro sd la posso vedere solo se vado su /emmc.. praticamente non è il classico percorso.. e questo mi crea problemi con varie app.. soprattutto in quelle per riprodurre i filmati.. è un problema noto della Rom.. ho provato già tutti i metodi su xda..sia da riga di comando.. sia col programmino remount sd.. ma niente da fare..
-
Ciao ragazzi.
Come si fa a mettere la grafica samsung del calendario? Dove posso trovarlo?
Grazie
-
Quote:
FIO__93
Praticamente la micro sd la posso vedere solo se vado su /emmc.. praticamente non è il classico percorso.. e questo mi crea problemi con varie app.. soprattutto in quelle per riprodurre i filmati.. è un problema noto della Rom.. ho provato già tutti i metodi su xda..sia da riga di comando.. sia col programmino remount sd.. ma niente da fare..
Io ho fatto cosi: apri un qualsiasi file explorer ti posizioni dentro: sdcard e se non c'e crea una cartella e rinominala External_sd poi avvia remount sd...
-
Provengo dalla cyano bastano i 3 wipe e installo la rom?:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ma perche se vado su sgs2 option/sensors è disabilito keys backlight apena sbloco el tel il tasti si acendono los teso?
-
Quote:
ernia75
Ciao ragazzi.
Come si fa a mettere la grafica samsung del calendario? Dove posso trovarlo?
Grazie
Non si possono installare widget e applicazioni della stock su rom basate su aokp ;)
-
ma su questa discurzione non cisono mai risposta per le mie domande???? per quello devo esere fedele a la cm9
-
Quote:
emperador
ciao ragazzi, ma perche se vado su sgs2 option/sensors è disabilito keys backlight apena sbloco el tel il tasti si acendono los teso?
Ci vuole un po di pazienza e qualcuno ti risponde. Cmq disabilita quello che hai detto e imposta su extweaks alla sezione bln tempo e accensione dei softkeys..lì trovi tutto..
-
Quote:
Angeloo95
Provengo dalla cyano bastano i 3 wipe e installo la rom?:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualcuno che mi aiuti :(
-
Quote:
Angeloo95
Qualcuno che mi aiuti :(
Si, factory reset poi cache partition, installi la rom e dopo di nuovo cache + dalvik cache + fix permission e dovresti essere apposto;) attento all'installazione guidata di aroma a non sbagliare se fai custom installation, il touch non va un granchè lì, ti puoi aiutare con il volume su e giù!