Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fau11
Si, factory reset poi cache partition, installi la rom e dopo di nuovo cache + dalvik cache + fix permission e dovresti essere apposto;) attento all'installazione guidata di aroma a non sbagliare se fai custom installation, il touch non va un granchè lì, ti puoi aiutare con il volume su e giù!
Grazie factory reset sarebbero i 3 wipe :D?
-
Quote:
Angeloo95
Grazie factory reset sarebbero i 3 wipe :D?
Si si 3, segui come ti ho scritto.
-
Ciao ragazzi.
Per chi come che ha montato come kernel il Cm9 e non può utilizzare extweaks per il settaggio dei Soft keys, che altre possibiltà ci sono?
Perché da S2 option si può solo decidere se accedi o spenti se non erro.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ernia75
Ciao ragazzi.
Per chi come che ha montato come kernel il Cm9 e non può utilizzare extweaks per il settaggio dei Soft keys, che altre possibiltà ci sono?
Grazie
Mi dispiace ma che io sappia non puoi fare niente xchè il cm9 non ha un app a parte x modificare voltaggi e impostazioni. Forse qualcuno che lo usa ti può aiutare
-
Quote:
ernia75
Ciao ragazzi.
Grazie
Se intendi il BLN ,il kernel stcok CM9 non lo supporta..
-
Quote:
Menego90
Se intendi il BLN ,il kernel stcok CM9 non lo supporta..
Quote:
Fau11
Mi dispiace ma che io sappia non puoi fare niente xchè il cm9 non ha un app a parte x modificare voltaggi e impostazioni. Forse qualcuno che lo usa ti può aiutare
Grazie ragazzi mi terrò i tasti spenti dato che ho letto che il Cm9 mi fa risparmiare batteria rispetto ad altri kernel
-
Qualcuno mi sa aiutare ho un problema installando facebook non mi fa vedere i contatti in rubrica e quindi non riesco a vedere le immagini dei contatti, ho provato a sincronizzare in impostazioni del telefono, in rubrica faccio contatti da visualizzare-personalizza- facebook- tutti i contatti ma niente non ci riesco. Consigli?
-
Quote:
giorden
Qualcuno mi sa aiutare ho un problema installando facebook non mi fa vedere i contatti in rubrica e quindi non riesco a vedere le immagini dei contatti, ho provato a sincronizzare in impostazioni del telefono, in rubrica faccio contatti da visualizzare-personalizza- facebook- tutti i contatti ma niente non ci riesco. Consigli?
https://play.google.com/store/apps/d...LmhheHN5bmMiXQ..
-
scusate, vorrei passare a questa rom..., però mi sa la 2.5.1; è vero che la fotocamera è migliore delle rom basate samsung e il gps non ci mette nulla ad allacciarsi ai satelliti???
-
Quote:
lello83
scusate, vorrei passare a questa rom..., però mi sa la 2.5.1; è vero che la fotocamera è migliore delle rom basate samsung e il gps non ci mette nulla ad allacciarsi ai satelliti???
Allora per il gps a me va un fulmine (in luoghi aperti e non semi-chiusi per esempio le gallerie) mentre la fotocamera nelle rom cyanogen è un po peggiore della rom stock... nelle rom aokp (come questa) va alla grande anche meglio della rom stock!
Ti consiglio vivamente di installare la versione 2.6 della rom e per un risparmio di consumi ottimo ti consiglierei il fluxxi kernel!
Se ti sono stato utile clicca su thanks