Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
g420
ho appena aggiornato e le prime impressioni sono buone...ho notato che mi ha installato il fluxi in automatico, e gia che ci sono lo provo per qualche giorno, prima di tornare al mio amato syah :)
Dove posso trovare il tema black aggiornato per questa versione? Proprio non mi piacciono le app biancheee!!! :))
...allora, il tema l'ho trovato.. ma ora ho un altro problema, le previsioni del meteo nella status bar non funzionano, a voi vanno??!
-
Non c'è l'opzione ... le puoi mettere solo nella lockscreen
-
..comunque non mi funziona neanche nella lockscreen il meteo. Come mai?!Io vedo sotto la voce rom control-weather-statusbar weather style...a cosa serve allora?
-
Ho un auricolare bluetooth con i tasti x il volume e per cambiare canzone.. praticamente il volume funziona ma i tasti x cambiare canzoni no... succede a qualcun altro? Con altre rom ha sempre funzionato. Lho provato anche poco fa con un altro gs2 stock senza rom cucinate ne root..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Ho un auricolare bluetooth con i tasti x il volume e per cambiare canzone.. praticamente il volume funziona ma i tasti x cambiare canzoni no... succede a qualcun altro? Con altre rom ha sempre funzionato. Lho provato anche poco fa con un altro gs2 stock senza rom cucinate ne root..
C'è un'opzione apposita per questo non ricordo precisamente dove sia ma cerca in Rom Control!
-
Quote:
AmnesiaHazeR
C'è un'opzione apposita per questo non ricordo precisamente dove sia ma cerca in Rom Control!
Ho cercato ma nn trovo niente... qualcuno si ricorda come fare?
-
Volevo segnalare un bug della fotocamera... Quando si esce dalla fotocamera usando il tasto soft touch, per un'attimo si accende il flash per un secondo...
-
L'ho notato anche io e non credo che dia molto fastidio...si risolverà con le prossime versioni comunque si può risolvere abilitando l'opzione "kill app button" (mi pare) in rom control con cui tenendo spinto il tasto indietro si killa l'app!
-
Quote:
bagadj
Ho cercato ma nn trovo niente... qualcuno si ricorda come fare?
devi andare in impostazioni>rom control>impostazioni lockscreen>volume music control (abilitalo) ;) dimmi se risolvi...io sono riuscito cosí! :)
-
Quote:
g420
devi andare in impostazioni>rom control>impostazioni lockscreen>volume music control (abilitalo) ;) dimmi se risolvi...io sono riuscito cosí! :)
Nn ho risolto... vabbe non è fondamentale... pazienza