Visualizzazione stampabile
-
ci sono bug su questa rom???
con la 2.5.3 avevo il bug della chiamata che il tasto per rispondere era bassissimo, quasi non si vedeva proprio..
Per quanto riguarda il kernel mi tengo il siyah, xkè lo trovo il migliore, anche se ciuccia un pò di più la batteria
P.s. L'ho disinstallata proprio perchè aveva questi piccoli bug, avvolte si dimenticano il usb fix, altre volte, per rispondere ad una chiamata devo andare giù a tutto, ecc, ecc, ecc
-
Salve
non so se avete già riscontrato o risposto a questa domanda
mi trovo le immagini della galleria duplicate anche se tengo disattivato tutti i tipi di sincronizzazioni...please HELP!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
Salve
non so se avete già riscontrato o risposto a questa domanda
mi trovo le immagini della galleria duplicate anche se tengo disattivato tutti i tipi di sincronizzazioni...please HELP!
Capitato anche a me.. Ha fatto una nuova installazione con full wipe e tutto si è risolto.. A me era accaduto quando dalla 2.5.3 ero passato alla 2.6 senza wipe data
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
Quote:
fedale
Capitato anche a me.. Ha fatto una nuova installazione con full wipe e tutto si è risolto.. A me era accaduto quando dalla 2.5.3 ero passato alla 2.6 senza wipe data
^_^
Se il problema si ripresentasse usate remount sd
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fedale
^_^
Bug su questa rom......???????????????
-
Quote:
lello83
Bug su questa rom......???????????????
Io nn ne ho notati
-
Quote:
bagadj
Io nn ne ho notati
nemmeno il fatto che bisogna reinstallare la fotocamera perchè loro si sono dimenticati di aggiungerla???
-
Quote:
lello83
nemmeno il fatto che bisogna reinstallare la fotocamera perchè loro si sono dimenticati di aggiungerla???
Sarà che nn ho fatto i 3 wipe ma io la fotocamera ce lho!
-
Nessuno ha riscontrato problemi con l'utilizzo della rom in modalità dock station? Usando il supporto originale Samsung per auto quando collego il telefono alla presa aux dell'auto non funziona l'audio con gli altoparlanti dell'auto.
Qualcuno può verificare?
-
Quote:
bagadj
Io nn ne ho notati
nemmeno che l'autore di questa rom si è dimenticata la fotocamera iCS???