Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedale
External sd c'è, il problema e che nella galleria ho tutte le foto doppie e non so come mai?
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
Ok ora dentro external sd hai i files delle sd? Se si fai il classico lavoro... applicazioni.tutte. cancella i dati da media storage galleria e eventuali audio player. Dopodiche riavvia aspetta 10 minuti e dovresti aver sistemato!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Ok ora dentro external sd hai i files delle sd? Se si fai il classico lavoro... applicazioni.tutte. cancella i dati da media storage galleria e eventuali audio player. Dopodiche riavvia aspetta 10 minuti e dovresti aver sistemato!
si i file ci sono.. adesso sto provando a fare come mi hai detto.. dopo ci faccio sapere ;)
-
Quote:
bagadj
grazie mille.. sembra che ho risolto ;)
-
Ciao ragazzi.. Qualcuno sa come fare gli Screenshot con questa rom?
^_^
-
Quote:
fedale
Ciao ragazzi.. Qualcuno sa come fare gli Screenshot con questa rom?
^_^
Rom control>Opzioni menù>mostra collegamento screen
Dopo tieni premuto power e selezioni screenshot ;)
-
Salve a tutti ragazzi ho un paio d problemi ma penso che si possono risolvere facilmente
1 - in merito alle img che si duplicano nella galleria ho capito come fare ma non riesco a trovare il file remountSD il link sovrastante di XDA non mi fa scaricare il file apk sono anche registrato al sito, potreste linkare un altro download!? cortesemente
2 - non riesco a mettere l'apk di nova launcher Prime mi ritrovo sempre il nova launcher "lite" come posso procedere?
se risolvo queste due cose riesco a fare pace con il mio s2 :D
premetto che la rom l'ho messa facendo un full wipe
grazie di tutto
-
1 allegato(i)
Per il punto 1 io ho risolto semplicemente pulendo la cache di "media storage" nelle applicazioni!
Il secondo punto sinceramente non saprei, prova a rimuovere il lite e poi installa l'altra
-
Quote:
Andrix87
Per il punto 1 io ho risolto semplicemente pulendo la cache di "media storage" nelle applicazioni!
Il secondo punto sinceramente non saprei, prova a rimuovere il lite e poi installa l'altra
l'ho fatto ma non risolvo ci sono ancora
-
Ragazzi, ho un piccolo bug, che secondo me è più che risolvibile, QUANDO CERCO DI ENTRARE NEL MENU' DALLO SFONDO DEVO CLICCARE PRIMA 3 VOLTE, premetto che ho attivo GoLanucherEx .....
-
Quote:
lello83
Ragazzi, ho un piccolo bug, che secondo me è più che risolvibile, QUANDO CERCO DI ENTRARE NEL MENU' DALLO SFONDO DEVO CLICCARE PRIMA 3 VOLTE, premetto che ho attivo GoLanucherEx .....
Prova a cambiare launcher xché sarà quello...io l'ho sempre trovato laggoso go launcher