Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io per il momento vado di stock,ma vorrei cambiare,gia una volta ho avuto questa rom e andava benissimo,ora leggo commenti buoni sulla cm9,ma io punto sempre sulla personalizzazione,e le aokp sono il massimo,che dite metto questa o mi consigliate unaltra rom????
domande da farvi
1 ce su cm9 una sezione delle impostazioni che permettano la personalizzazione o devo mettere jkay?
2 io se passassi da stock a rr devo fare solo i 3 wipe????
3 sicuramente metto siyah,ma il primo periodo staro con fluxxi,sapete se la 3.4.1 si siyah e compatibile???
4 se fluxxi e di base per rr,flasho siyah prima o dopo aver messo la rom,e cosa devo fare in questo caso???
-
ragazzi per le img della galleria che si duplicavano penso di aver risolto con remountSD
invece per nova launcher non riesco ad aggiornarlo alla versione prime anche se installo l'agg mi rimette sempre, al riavvio del telefono, la versione base del launcher, credo che lo riconosce come launcher di sistema, inoltre mi sono accorto che il bluetooth non funziona! riconosce solo le cuffie ma non riesco ad inviare file dal portatile, avete mai riscontrato problemi simili!? grazie
-
ragazzi,questa rom sta dando problemi a tutti,anche a me,NON VEDO LA FOTOCAMERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,ho fatto tutto il possibile,ditemi csa fare perfavore
-
prova a scaricarla dal market, a me diciamo che sn problemi risolvibili, almeno credo
-
lo so che ce nel market,io voglio quella originale weeeeeeeeeeeeeee :roftl:
-
-
Si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
ragazzi per le img della galleria che si duplicavano penso di aver risolto con remountSD
invece per nova launcher non riesco ad aggiornarlo alla versione prime anche se installo l'agg mi rimette sempre, al riavvio del telefono, la versione base del launcher, credo che lo riconosce come launcher di sistema, inoltre mi sono accorto che il bluetooth non funziona! riconosce solo le cuffie ma non riesco ad inviare file dal portatile, avete mai riscontrato problemi simili!? grazie
Ciao..hai risolto x le immagini?bene...x nova ti fa così xché il file apk è nella cartella di sistema e ogni volta che lo riavvii penso che ti installa quella di prima..almeno penso sia così...dovresti rimpiazzarla in System/app...prova tramite titanium a disinstallare nova e ma ricorda che devi avere un altro launcher quando disinstalli nova!
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide10xxx
Dovresti trovare l'apk originale della fotocamera stock e tramite un file explorer metterlo in System/app e riavviare...
-
Gia fatto...niente
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App