Visualizzazione stampabile
-
Le applicazioni originali samsung stranamente non funzionano su queste rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Ragazzi, ho un piccolo bug, che secondo me è più che risolvibile, QUANDO CERCO DI ENTRARE NEL MENU' DALLO SFONDO DEVO CLICCARE PRIMA 3 VOLTE, premetto che ho attivo GoLanucherEx .....
p.s. GoLancherEx con un'altra rom funziona benissimo!!!
-
con l ultimo aggiornamento sto avendo qualche freeze di troppo, considerando che prima non ne avevo quasi mai avuti... e come sempre fatto tutti i wipe e impostazioni kernel originali senza alcuna modifica!
Intanto sto testando quanche altra rom grazie al dual boot :) ma credo che farò fatica a togliere la RR! anche se la ROT-BOX per ora non ha nulla da invidiarle...
-
vabbè ora non mi riconosce la micro sd se voglio usarla x scattare le foto ed archiviarle direttamente sulla memoria esterna
-
Quote:
lello83
Ragazzi, ho un piccolo bug, che secondo me è più che risolvibile, QUANDO CERCO DI ENTRARE NEL MENU' DALLO SFONDO DEVO CLICCARE PRIMA 3 VOLTE, premetto che ho attivo GoLauncherEx e con le altre rom va che una bomba
Nessuno mi aiuta?????????
-
Quote:
lello83
Nessuno mi aiuta?????????
Perchè non usi apex o nova???
-
Ragazzi avete mai riscontrato problemi con il bluetooth trasferendo img, oltri file dal portatile al tel? o tra altri device?
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi avete mai riscontrato problemi con il bluetooth trasferendo img, oltri file dal portatile al tel? o tra altri device?
Nn so xke ma con il pc nn sono mai riuscito a scambiare nulla.. mentre con altri device funziona... io x scambiare file con il pc uso sambafilesharing
-
vabbè io ci sono sempre riuscito ad usare il bluetooth con il portatile anche con la versione precedente della rom...
per remount sd mi ha risolto il fatto che si duplicavano le img nella galleria ma la camera ics non mi salva le img direttamente sulla microsd quando scatta le foto...poi sto ancora smanettando x aggiornare nova launcher alla versione prima ma ancora non ci riesco, nova non me lo fa proprio vedere nelle app installate
-
Quote:
gpp_86
vabbè io ci sono sempre riuscito ad usare il bluetooth con il portatile anche con la versione precedente della rom...
per remount sd mi ha risolto il fatto che si duplicavano le img nella galleria ma la camera ics non mi salva le img direttamente sulla microsd quando scatta le foto...poi sto ancora smanettando x aggiornare nova launcher alla versione prima ma ancora non ci riesco, nova non me lo fa proprio vedere nelle app installate
Ma se con titanium backup disistalli nova launcher e poi riscarichi la versione a pagamento? Ci hai gia provato?