X quanto riguarda le foto sulla sd nn so xk io le faccio salvare sulla memoria interna che poi me le scarica automaticamente nel pc con dropbox..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
X quanto riguarda le foto sulla sd nn so xk io le faccio salvare sulla memoria interna che poi me le scarica automaticamente nel pc con dropbox..
come faccio x scaricare il kernel? devo scaricarlo da cellulare sempre? se puoi linka, grazie mille :)
Ma se si cambia dpi, il tel freeza quando si ricevono le chiamate... soluzioni?
SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all" questo è il sito, trova la voce SiyahKernel SII-3.4.1, ti consiglio quella tramite cwm, secondo me è il migliore
Bug riscontrato di questa rom, almeno per me, mi chiamano, ed il telefono è silenzioso, mi richiamano lo stesso, e il telefono è sempre silenzioso, ci riprovano e riprovano ma nulla, poi dopo una ventina di minuti che ci hanno provato automaticamente il telefono suona normalmente come dovrebbe fare secondo le impostazioni.
Quello che mi domando, può mai essere la rom? Oppure potrebbe mai essere il modem M250S??? Mah non so, a voi capita sto problema???
Ragazzi nn riesco a capire xke le notifiche di alcune app sono diventate bianche.. mentre prima erano trasparenti.. qualcuno mi aiuta?
http://img.tapatalk.com/02c2ed0e-79f5-bfe0.jpg
Eh.. booo!! Qualcosa forse ho cambiato ma adesso ho provato a fare reset toggles ma è rimasto uguale...