Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
Eh.. booo!! Qualcosa forse ho cambiato ma adesso ho provato a fare reset toggles ma è rimasto uguale...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hai qualche applicazzione tipo apex, nova, golauncher? se è si prova a disinstallarlo e installarlo, o addirittura usare un'altro, oppure soluzioni più estrema i wipe, o addirittura i deep clean
-
Quote:
lello83
Bug riscontrato di questa rom, almeno per me, mi chiamano, ed il telefono è silenzioso, mi richiamano lo stesso, e il telefono è sempre silenzioso, ci riprovano e riprovano ma nulla, poi dopo una ventina di minuti che ci hanno provato automaticamente il telefono suona normalmente come dovrebbe fare secondo le impostazioni.
Quello che mi domando, può mai essere la rom? Oppure potrebbe mai essere il modem M250S??? Mah non so, a voi capita sto problema???
Help me! Oppure sarà causa della tempesta solare????
-
é uscita la versione 2.6.1 FINAL, credo sia l'ultima release per la Resurrection Remix. [Rom][AOKP-M6](AROMA+OTA)Resurrection Remix Final ICS v2.6.1 [23/07] - xda-developers
-
Quote:
lello83
prova il kernel siyah 3.4.1 sembra che ha dei fix anche per il bluethoot ;)
il kernel l'ho messo da recovery ed ho preso quello che hai detto tu, il fix del bluetooth dove lo trovo? da cellulare?
-
Quote:
gpp_86
il kernel l'ho messo da recovery ed ho preso quello che hai detto tu, il fix del bluetooth dove lo trovo? da cellulare?
Il fix è integrato, non si vede ma funziona, prova a fare scambiare foto, video tramite bluthoot, altrimenti fai come me... scaricati da playstore airdroid, e tramite wifi scambi file tra pc e telefono e viceversa ;)
-
-
Quote:
bagadj
Credo sia il tema che hai applicato prova a cambiarlo con il default da impostazioni/temi
-
Alla fine ho dato una bella ripulita completa e istallato l'ultima release :) e ora è ok!
-
Mi dite solo se, cambiando i dpi, il telefono facendo o ricevendo una chiamata, freeza?
-
Quote:
fabry83
Mi dite solo se, cambiando i dpi, il telefono facendo o ricevendo una chiamata, freeza?
Allora io ho testato tutti i dpi e non freeza fino a 200... oltre (da 180 in giu) freeza