Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno ha provato la v 2.6.1? avete provato se funziona tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmnesiaHazeR
Si ma puoi comunque modificare le dimensioni cambiando dpi
Domanda da ignorante... i dpi da dove posso essere modificati? Dalle impostazioni del kernel?
Edit: mi sono risposto da solo... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno sa dove trovare le nuove versioni di Google Plus (Plusone.apk) e Youtube (youtube.apk) in versione "Black" cioè con sfondo nero?
Grazie...
-
Quote:
ierro77
Qualcuno sa dove trovare le nuove versioni di Google Plus (Plusone.apk) e Youtube (youtube.apk) in versione "Black" cioè con sfondo nero?
Grazie...
alla prima ricerca che ho effettuato su google li ho trovati entrambi.. ti posterei i link ma non si può
-
Quote:
bagadj
Domanda da ignorante... i dpi da dove posso essere modificati? Dalle impostazioni del kernel?
Edit: mi sono risposto da solo... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il dpi lo modifichi da impostazioni / r-rom control (gestione rom)/impostazioni generali/LCD density
-
Quote:
Originariamente inviato da AmnesiaHazeR
Quote:
Originariamente inviato da ierro77
Grazie...
alla prima ricerca che ho effettuato su google li ho trovati entrambi.. ti posterei i link ma non si può
Ma sono le ultime versioni? Strano io non le ho trovate... me le manderesti in pvt?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
cosa serve il processo TV OUT? E volevo anche chiedere se si può regolare l intensita della vibrazione della tastiera e dei tasti soft touch
-
Quote:
fafo87
cosa serve il processo TV OUT? E volevo anche chiedere se si può regolare l intensita della vibrazione della tastiera e dei tasti soft touch
Intensità di vibrazione da impostazioni / audio e per i tasti soft touch c'è extweaks per kernel siyah e xxtweaker per fluxxi
-
Quote:
gpp_86
ragazzi qualcuno ha provato la v 2.6.1? avete provato se funziona tutto?
Provato, e funziona tutto alla perfezione.... almeno per ora non ho riscontrato nessun bug ;) e poi questa versione è la versione finale, guarda il titolo
-
l'ho messa anche io e funziona anche a me tutto, almeno per ora :) , sapete se è possibile cambiare il simbolo sulla look screen vorrei evitare la doppia R sul cerchietto centrale...