Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno puo confermare quel problema del bluetooth?? Mi sembra di averlo letto ma nn sono sicuro..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
bhe allora perche hai scritto che con il dual boot esce lo schermo nero, bha
infatti.. mah
-
-
Quote:
tonyct88
è stato già postato!
-
Appena flashato la v3.0, per ora tutto va OK.
Solo non riesco a disabilitare la navigation bar pur avendo settato il menu location dalle rispettive impostazioni su disabile.
Qualcuno ha dei suggerimenti in merito?
Grazie.
-
Quote:
GiorgioMusino
Solo non riesco a disabilitare la navigation bar pur avendo settato il menu location dalle rispettive impostazioni su disabile.
Grazie.
Se nn sbaglio c era la possibilita di scegliere se istallarla o meno durante l istallazione con aroma...
-
Quote:
GiorgioMusino
Grazie.
l'ho messa anche io. Ho natato che non ci sono le notifiche estese però....
-
Problema! Stanotte ho flashato la 2.6.1 facendo i tre wipe, partendo da gb checkrom v6. Tutto liscio. Stamattina scarico un modem da flashare provo ad entrare in recovery tramite rom manager, il tel si spegne appare la scritta galaxy s2 e poi stop si spegne e niente recovery. Sono bloccato. Mi va in dl ma no in recovery. Ho provato a staccare la batteria e riaccendere con i tre tasti, ma ma niente! Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
micros130
l'ho messa anche io. Ho natato che non ci sono le notifiche estese però....
ci sono devi solo tappare con 2 dita sulla notifica, ma attento non tutte hanno le notifiche estese
-
Quote:
piggibay
Problema! Stanotte ho flashato la 2.6.1 facendo i tre wipe, partendo da gb checkrom v6. Tutto liscio. Stamattina scarico un modem da flashare provo ad entrare in recovery tramite rom manager, il tel si spegne appare la scritta galaxy s2 e poi stop si spegne e niente recovery. Sono bloccato. Mi va in dl ma no in recovery. Ho provato a staccare la batteria e riaccendere con i tre tasti, ma ma niente! Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Devi flashare un firmware stock con odin..è l'unico modo...