Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsognatorejones
Grazie cmq...
No, quella che dice alegu è il menù per bloccare la rete in 2g,tu devi trovare un menù in cui parla di hsdpa... Se non sbaglio si chiama galaxy setting...
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
No, quella che dice alegu è il menù per bloccare la rete in 2g,tu devi trovare un menù in cui parla di hsdpa... Se non sbaglio si chiama galaxy setting...
Device settings
-
Quote:
Fau11
Devi flashare un firmware stock con odin..è l'unico modo...
Il problema è più serio, odin non mi riconosce il cell. E neanche il PC! Ho provato su tutte le porte ma niente. Va in dl mode, il jig funziona. Ma il PC non lo vede! Consigli? Ora comincio a preoccuparmi!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
piggibay
Il problema è più serio, odin non mi riconosce il cell. E neanche il PC! Ho provato su tutte le porte ma niente. Va in dl mode, il jig funziona. Ma il PC non lo vede! Consigli? Ora comincio a preoccuparmi!
Cambia pc, spesso si risolve
-
Quote:
JacOcaJ
Cambia pc, spesso si risolve
Niente da fare cambiato PC reinstallato kies ===> dispositivo usb non riconosciuto e ODIN manco lo vede
-
Ragazzi ho il processo rilj che nn mi manda il cel in deep sleep.. ho provato anche con il modo aereo riavvio ecc ma nn funge.. idee?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha già provato la rr 3.0? sembra che sia la prima rr con versione android 4.1.1
-
Quote:
lello83
Qualcuno ha già provato la rr 3.0? sembra che sia la prima rr con versione android 4.1.1
Vi consiglio di provare la 3.0... basata sulla Cm10 e aokp preview 6... molto migliore della CM10 ufficiale.. in piu sono abilitate tutte le Impostazioni Sviluppatore. Con il Siyah è veramente ottima
-
a malincuore ho fatto il downgrade alla versione 2.6.1
questa nuova versione è una bomba solo che ho notato dei piccolissimi bug (che sicuraemente con le prossime versioni saranno corretti)
che mi fanno innervosire... quindi per adesso mi tengo una versione priva di problemi, in attesa di aggiornamenti!
-
Ma le notifiche maggiorate??? quelle di jb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App