Bug del tipo?
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.6.1
Visualizzazione stampabile
Non funziona l audio bluetooth, non posso impostare la vibrazione + suoneria, il telefono nn so xkea nn va in deep sleep (rilj wakelock) durata della batteria nn soddisfacente.
X carita nn che queste cose siano fondamentali ma sono abituato alla 2.6.1 che è perfetta!
Quindi in attesa di miglioramenti... resto ad ics
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
unico problema "di rilievo" da me riscontrato, Chainfire 3D PRO non supportato. Tutti gli altri programmi da me utilizzati con ICS 4.0.4 funzionano regolarmente
vibrazione + suoneria OK
deep sleep OK
Batteria OK utilizzando Voltage Control nessun problema durata
non posso testare bluetooth audio
ottima con SiyahKernel S2-v3.5.2
Secondo me la miglior Mod Rom............... Resurrection Remix
Il fatto di nn essere riuscito a farlo andare in deep sleep è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho provato il solito giochino del riavvio in modalita aerea ma niente... aspettero la prossima release e se hanno fixato l audio bluetooth lha metto di nuovo!
Bluetooth audio non funziona,il deep sleep devo vedre,per il momento la tengo come secondaria nel dualboot
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Anche io ho provato la 3.0 e anche la cm10, che alla fine sono identiche, l'unico pbl trovato è che non trovavo più parte delle mie foto, per la batteria no pbl con il nuovo Siyan,approposito ho provato a istallarlo qui sulla 2.6.1 ma non va,non ho capito se è una versione solo per JB o dovrebbe andare anche con ICS, FORSE NON DOVEVO FLASHARE LO SCRIPT DI PULIZIA, ra riprovo e vi dico!
Ma il tethering USB vi funziona?
Ragazzi ma cosa sono le notifiche estese e come si usano??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App