Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
AmnesiaHazer dovrebbe aggiornarlo, e di continuo, è solo che queste rom specie la rr esce una ogni settimana, ad esempio da 3.0 a 3.0.1 non sono passati nemmeno 3 gg, ed è complicato aggiornarlo spesso.
EDIT: Comunque io per adesso aspetto altri aggiornamenti di questa rom, la 3.0 e la 3.0.1 possono causare dei soft-brick....e non voglio rischiare
Ma xke tutti parlate di questi soft brick?? Io la sto usando da un sacco tempo e mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Ma xke tutti parlate di questi soft brick?? Io la sto usando da un sacco tempo e mai avuto problemi
Un sacco di tempo? Guarda che la 3.0 è uscita 4-5 giorni fa, mentre la 3.0.1 è uscita ieri, come fai a dire un sacco di tempo
-
Quote:
lello83
Un sacco di tempo? Guarda che la 3.0 è uscita 4-5 giorni fa, mentre la 3.0.1 è uscita ieri, come fai a dire un sacco di tempo
Dicevo in generale della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da bagadj
Dicevo in generale della rom
Ragazzi io la uso come secondaria,la levo??fino ad ora nessun problema
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
bagadj
Io ho letto svariate volte di persone che hanno avuto problemi flashando da rom manager... forse sara un caso.. boh...
In realtà non avevo flashato da rom manager ma da Cwm recovery. Quando ho provato ad entrare in recovery si è bloccato. Comunque ho risolto! Il problema era la porta micro usb del Galaxy, ho cercato in rete ed ho visto che molti altri avevano lo stesso problema, nel senso che la porta sporca e ossidata non crea problemi in gb ma in ICS si ed in particolare con le cyano. A questo punto ho raschiato un poco i contatti ed odin ha riconosciuto il tel a questo punto ho riflashato la stock, ho reinstallato la Cwm e rirootato! Ora sto un po con la stock e mi rilassante qualche giorno. Considerate che avevo in mano le chiavi della macchina per portarlo in assistenza! :-D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ragazzi avete screen della nuova versione della rom? conviene aggiornare tengo la 2.6.1
ci sono novità tra le due versioni??????
se avete il link giratelo xkè a me nn la scarica dal sito uff.
-
Quote:
lello83
AmnesiaHazer dovrebbe aggiornarlo, e di continuo, è solo che queste rom specie la rr esce una ogni settimana, ad esempio da 3.0 a 3.0.1 non sono passati nemmeno 3 gg, ed è complicato aggiornarlo spesso.
EDIT: Comunque io per adesso aspetto altri aggiornamenti di questa rom, la 3.0 e la 3.0.1 possono causare dei soft-brick....e non voglio rischiare
Scusate ma sono stato assente per il weekend fino ad oggi... ora aggiorno...
-
Quali problemi avete riscontrato? io l'ho flashata questo pomeriggio perchè sono stato fuori, sembra che l'hw composer funzioni! Avete trovato qualche bug?
-
il problea è che non riesco a trovarle, tornano al loro posto se ricambio la rom....non capisco!!aiuto
Quote:
Enr1988
Prova ad andare ad aprire una di queste foto andando nella cartella tramite un gestore file e vedi che risolvi ;)
dopo la cartella e le foto in essa contenute li vedrai anche in galleria
-
Quote:
pinoefra
il problea è che non riesco a trovarle, tornano al loro posto se ricambio la rom....non capisco!!aiuto
Spiegati meglio... non si capisce nulla