Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmnesiaHazeR
Sei passato da vecchia rom (con samsung apps) a resurrection senza i wipe vero?
no, faccio il deep clean tutte le volte che cambio... come ti ho gia detto se vai sul 3D di xdA alla changelot della v1.8 cè scritto che ha aggiunto lui samsung app ! :)
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Sei passato da vecchia rom (con samsung apps) a resurrection senza i wipe vero?
la rom ha il samsung apps di defualt..confermo anche io..passato da cm9 (wipando tra l'altro) e me lo sono ritrovato
-
Quote:
seb86
la rom ha il samsung apps di defualt..confermo anche io..passato da cm9 (wipando tra l'altro) e me lo sono ritrovato
Confermo anche io
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ulteriore conferma da parte mia ;) e ci tengo ad informarvi che sono finalmente riuscito a risolvere i problemi al meteo... l'unico consiglio che posso dare è fare sempre un full wipe! adesso credo proprip che questa rom sia per me quella definitiva,in attesa del prossimo aggiornamento ;)
Ah..dimenticavo, spirit FM è l'app che permette di ascoltare la radio senza connessioni anche su aokp :)
-
Forse sono un po OT ma mi ritrovo un 60% sul sistema operativo android controllando la batteria... mi sembra altino... o è normale?
-
Quote:
bagadj
Forse sono un po OT ma mi ritrovo un 60% sul sistema operativo android controllando la batteria... mi sembra altino... o è normale?
No non é normale ma devi sapere che le aokp e le aosp sono afflitte da questa voce nel consumo batteria cosa che nelle stock non avviene stranamente ma ancora pi strano che sia così alto in questi tipi di ROM... esempio anche la CM9 ha questo consumo eccessivo da parte di quella voce ...
-
Quote:
emaianno93
No non é normale ma devi sapere che le aokp e le aosp sono afflitte da questa voce nel consumo batteria cosa che nelle stock non avviene stranamente ma ancora pi strano che sia così alto in questi tipi di ROM... esempio anche la CM9 ha questo consumo eccessivo da parte di quella voce ...
Nn so ma ieri ho rifleshato la rom xke avevo fatto qualche pasticcio e oggi mi ritrovo questo valore un po piu alto del solito... magari un paio di giorni x farla stabilizzare.. che dici?
-
Quote:
bagadj
Nn so ma ieri ho rifleshato la rom xke avevo fatto qualche pasticcio e oggi mi ritrovo questo valore un po piu alto del solito... magari un paio di giorni x farla stabilizzare.. che dici?
Si si anche perché sto notando ad esso che ho un 10% di quella voce su 82% di batteria rimanente... vedi tra qualche giorno ... io l'ho fleshata martedì e adesso sembra buono vediamo tra qualche giorno anche per me :D
http://img.tapatalk.com/bc0b8454-e59c-742f.jpg
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se ne seguo le guide da qualche mese e grazie a voi ho imparato molto; veniamo al dunque:
Rom fantastica, installata da tre giorni e la batteria dura molto di più che con la stock LPF.
Dopo mezza giornata in stand by la batteria è ancora al 98% con wifi attivo, che ne pensate?
Una curiosità qualcuno sa come si riattivano i banner pubblicitari per far funzionare alcuni programmi che ne necessitano...sono andato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.rotfl
-
Quote:
maxxim72
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se ne seguo le guide da qualche mese e grazie a voi ho imparato molto; veniamo al dunque:
Rom fantastica, installata da tre giorni e la batteria dura molto di più che con la stock LPF.
Dopo mezza giornata in stand by la batteria è ancora al 98% con wifi attivo, che ne pensate?
Una curiosità qualcuno sa come si riattivano i banner pubblicitari per far funzionare alcuni programmi che ne necessitano...sono andato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.rotfl
Generalmente per bloccare le pubblicità si usa un file, ma dato che non ho la rom prova ad andare in /system/etc con un qualsiasi root explorer e rinominare il file hosts in, ad esempio, Zhosts. Poi riavvia e vedi se le pubblicità sono tornate ;-)
Tapatalkeggiato