Visualizzazione stampabile
-
Contemporaneamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide10xxx
Thanks
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
Qualcuno la sta provando con siyah 3.5.2? A me con siyah si blocca e mi si riavvia spesso...(non chiedetemelo neanche...ho fatto 3 wipe anzi 4, anche il battery stats)!
Penso che l'unica soluzione sia usare il dream kernel 2.6.8 che ha cmq extweaks e non mi sto trovando male..
-
Io sto provando l"altro... ho solo settato qualcosa con voltage control... il dream come si comporta??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho sotto l'ultimo Siyan..non ho problemi si tu hai fatto i wipe ma prima di flashare il siyan dovevi flashare lo script di pulizia,che è una pulizia adatta al cambio kernel,
Quote:
AmnesiaHazeR
Qualcuno la sta provando con siyah 3.5.2? A me con siyah si blocca e mi si riavvia spesso...(non chiedetemelo neanche...ho fatto 3 wipe anzi 4, anche il battery stats)!
Penso che l'unica soluzione sia usare il dream kernel 2.6.8 che ha cmq extweaks e non mi sto trovando male..
-
Stasera provo il dream... vediamo come va...
-
Io ho l'ultimo syiah con prima rom la 2.6.1 e seconda rom 3.0.1.. Uso spesso la seconda.. Non ho avuto nessun problema e nessun crash.. Va che è una meraviglia anche per quando riguarda la batteria che dura a mio parere molto di piu con la 3.0.1 rispetto alla 2.6.1
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
che cosa è il dream?
Quote:
bagadj
Stasera provo il dream... vediamo come va...
-
Quote:
bagadj
Io sto provando l"altro... ho solo settato qualcosa con voltage control... il dream come si comporta??
Molto bene devo dire
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Ho messo il dream anche io.. ma a te lo fa che l effetto crt off a volte nn funziona?? Ho notato questa cosa sia col siyah che con questo... solo con il kernel stock cm nn me lo faceva