Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Io ho sotto l'ultimo Siyan..non ho problemi si tu hai fatto i wipe ma prima di flashare il siyan dovevi flashare lo script di pulizia,che è una pulizia adatta al cambio kernel,
Ho fatto anche quella caro...
-
Ragazzi, per chi ha la 3.0.1 mi sa dire a consumi come va? Come la CM10 o meglio?
-
Forse la cmx consuma pochino di più ma non avevo fatto ne cicli di ricarica ne settaggi particolari ,adesso ho entrambi le rom una è in backup l'altra installata,vediamo come si comportano entrambi!
Quote:
Fau11
Ragazzi, per chi ha la 3.0.1 mi sa dire a consumi come va? Come la CM10 o meglio?
-
Quote:
pinoefra
Forse la cmx consuma pochino di più ma non avevo fatto ne cicli di ricarica ne settaggi particolari ,adesso ho entrambi le rom una è in backup l'altra installata,vediamo come si comportano entrambi!
ah perfetto hai anche provato la cmx, si sto notando batterydrain assurdo rispetto alla rom che ho come primaria, nonostante abbia qualche settaggio per rispermiare batteria. Fammi sapere cmq come si comporta, dal punto di vista grafico è uguale la RR3.0 alla cmx?
-
Dura molto piu della cm10 che consuma al contrario della rr come un reattore nucleare...
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Dura molto piu della cm10 che consuma al contrario della rr come un reattore nucleare...
Bene allora mi sa che metterò questa come primaria x usarla giornalmente, ma ha apex come launcher come sempre? Non ha quindi le novità di jb tipo i widget che si spostano da soli? O l'hanno implementata questa cosa?
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Quante ore di display si riescono a fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AmnesiaHazeR
in che senso che la rr è come un reattore nucleare, consuma di più???
-
Quote:
lello83
in che senso che la rr è come un reattore nucleare, consuma di più???
Quello che ha scritto Amnesia è che la cyano consuma come un reattore AL CONTRARIO della rr ;)
-
Quote:
kniver
Quello che ha scritto Amnesia è che la cyano consuma come un reattore AL CONTRARIO della rr ;)
ah..ok ora ho capito, non mi era chiaro.