Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nik60
spirit funziona --vai tranquillo
Non sono un amante di spirit se esistesse la possibilità sarei più contento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PacStealer
Ciao esiste una super ROM come questa ma per galaxy Nexus? Intendo una veramente super come questa che migliori al max il tel
La paranoid Android
-
Ho provato l'ultima rom, la 3.0.1, ma ho trovato problemi con la connessione dati, come se il telefono non si fosse settato per l'operatore (tim).
Sono andato nei profili e APN era vuoto, l'ho ricreato ed è rimasto sempre vuoto. È un errore conosciuto o devo riflashare?
I wipe li ho fatti tutti e 3.
-
Quote:
kniver
Ho provato l'ultima rom, la 3.0.1, ma ho trovato problemi con la connessione dati, come se il telefono non si fosse settato per l'operatore (tim).
Sono andato nei profili e APN era vuoto, l'ho ricreato ed è rimasto sempre vuoto. È un errore conosciuto o devo riflashare?
I wipe li ho fatti tutti e 3.
No basta riavviare e appariranno ;)
-
Ooo finalmente posso usare questa ROM XD
Vi chiedo un po' di cose:
1)Ma questa ROM si può tenere per l'utilizzo quotidiano?
2) ho letto che nella cyano google now era un battery drainer come pochi..qui?
3) posso ripristinare delle app con titaniumbackup, backuppate da ICS? (Parlo di app ovviamente compatibili con JB)
4) ho notato un surriscaldamento non leggero.. È normale?
5) come mai sotto la voce batteria non c'è il consumo del sistema operativo? C'è solo schermo, telefono (con l'immagine della cornetta) e cellulare in standby
-
Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa,nelle impostazioni audio c'e' una funzione che si chiama "quiet hours",se non ho capito male disattiva le suonerie nel periodo impostato dall'utente,qualcuno lo ha provato?
Io ho provato a impostarlo,ma se mi arriva una chimata mi suona normalmente.
Grazie.
-
Quote:
Mask79
Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa,nelle impostazioni audio c'e' una funzione che si chiama "quiet hours",se non ho capito male disattiva le suonerie nel periodo impostato dall'utente,qualcuno lo ha provato?
Io ho provato a impostarlo,ma se mi arriva una chimata mi suona normalmente.
Grazie.
Anche a me funziona cosi , quindi direi che non funziona
-
Quote:
kniver
Ooo finalmente posso usare questa ROM XD
Vi chiedo un po' di cose:
1)Ma questa ROM si può tenere per l'utilizzo quotidiano?
3) posso ripristinare delle app con titaniumbackup, backuppate da ICS? (Parlo di app ovviamente compatibili con JB)
4) ho notato un surriscaldamento non leggero.. È normale?
5) come mai sotto la voce batteria non c'è il consumo del sistema operativo? C'è solo schermo, telefono (con l'immagine della cornetta) e cellulare in standby
Per uso quotidiano non ci sono problemi, almeno nel mio caso , arrivo tranquillamente alla sera con ancora un 30% di batteria. Il surriscaldamento è normale considerando i 30 gradi di temperatura esterna
-
Quote:
shadow107
Per uso quotidiano non ci sono problemi, almeno nel mio caso , arrivo tranquillamente alla sera con ancora un 30% di batteria. Il surriscaldamento è normale considerando i 30 gradi di temperatura esterna
I 30 gradi c'erano anche prima di questa rom :p
Comunque dopo l'undervolt sembra tutto sistemato.
Mancano solo la 2) e la 5) visto che il restore con titanium l'ho fatto comunque :D
Quote:
kniver
-
ragazzi ma sapete se google now va anche sulla nostra rom?su xda ho visto solo per aosp e varie architetture armv6-7.