Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
va va... :)
mi daresti link procedura?
-
Quote:
vath
mi daresti link procedura?
Trovi l app google tra le applicazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
C'è un modo per rendere nera anche la schermata della rubrica? Se vado sul telefono e metto i preferiti, hanno sfondo nero. Se passo per la rubrica, bianco. Dovevo farlo dall'Aroma installer?
-
Quote:
kniver
C'è un modo per rendere nera anche la schermata della rubrica? Se vado sul telefono e metto i preferiti, hanno sfondo nero. Se passo per la rubrica, bianco. Dovevo farlo dall'Aroma installer?
In teoria no... c e anche un file flashabile con solo il tema nero ma a me nn ha funzionato.. quindi ho rifatto l istallazione con aroma scegliendo il tema nero
-
Ragazzi sto usando il dream kernel con i settaggi di illuminato67.. ma arrivo a stento a fine giornata... dite xhe con siyah riesco ad avere una durata maggiore a parita di settaggi? Xke a parte la durata il cel va come una scheggia!
-
Quote:
bagadj
Google now tra le applicazioni non l'ho mica trovato :/
EDIT: Non avevo fatto caso che l'app fosse solo GOOGLE... XD
A, un info.. Ho fatto un download, e mi è uscita la scritta: download in esecuzione. Però nel menù delle notifiche non c'era lo stato del download. Un caso?
-
ti puoi spiegare meglio gentilmente?io sono cn la resurrection vecchia non la nuova basata con jb
Quote:
bagadj
-
Quote:
vath
ti puoi spiegare meglio gentilmente?io sono cn la resurrection vecchia non la nuova basata con jb
Devi mettere l ultima xk da come ho capito google now è una novita di jb e nn penso funzioni su ics
-
Dico ma...che ne dite di flashare siyah 4.0.1 che è na bomba con rr