Visualizzazione stampabile
-
Io sono stato temerario e gli ho fatto fare la notte.. Il risultato è stato che...
In modalità 3310 (aeroplano) si è finito la batteria!!
Durata da 100% a 6% : 9 ore.
Schermo attivo per: 26 minuti...
Bel flop questa versione!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Io sono stato temerario e gli ho fatto fare la notte.. Il risultato è stato che...
In modalità 3310 (aeroplano) si è finito la batteria!!
Durata da 100% a 6% : 9 ore.
Schermo attivo per: 26 minuti...
Bel flop questa versione!
Pesante:eek:
-
Raga come si mette il meteo nella barra delle notifiche?? Io poco fa sono passato alla AOKP e mi sembra tale e quale a CM10
-
-
Quote:
pgaf
la 3.0.1 come va?
Direi che si comporta discretamente!
Come tutte le AOKP consuma un po' di più delle rom su base samsung, ma a parte questo va alla grande
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Dico ma...che ne dite di flashare siyah 4.0.1 che è na bomba con rr
Ragazzi datemi una delucidazione, sono in vacanza e sono rimasto di molto indietro con il 3ad...sono deciso ad aggiornare alla versione con jb dlinkatemi quale versione devo mettere, e mi linkereste anche lo script per pulire il kernel, se funziona una bomba così come ho letto vorrei mettere il siyan 4.0.1...grazie di tutto...stupenda sta rom !!!
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi datemi una delucidazione, sono in vacanza e sono rimasto di molto indietro con il 3ad...sono deciso ad aggiornare alla versione con jb dlinkatemi quale versione devo mettere, e mi linkereste anche lo script per pulire il kernel, se funziona una bomba così come ho letto vorrei mettere il siyan 4.0.1...grazie di tutto...stupenda sta rom !!!
Metti la 3.01 per ora siamo tutti molto soddisfatti:)
-
Mi sembra che sotto il menu RR manchi qualcosa, o sbaglio?
-
Quote:
gpp_86
http://db.tt/4lKJLAnT
-
Il file zip per la pulizia del kernel va fleshato da recovery mode giusto?
Va solo fleshato o bisogna fare altro, non so...cmq grazie x la tempestività della risposta
Partendo dalla aver che monto la 2.6.1 devo fare prima i 3 wipe, poi fleshare lo script x il kernel e poi fleshare la aver 3.0.1???
Giusto?