Visualizzazione stampabile
-
Io uso luky patcher che uso per titanium backup che toglie anche gli ad google i bunner appunto... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Tanks Pelide (Achille??:rolleyes:)risposta veramente esauriente...ho risolto il problema con questa procedura.
Quindi tutti i banner pubblicitari saranno riattivati...è inquietante che anche su android ci sia il famoso file host che si usa rieditare per curare molti programmi di windows...maah!
Cmq grazie della dritta.
-
Perchè non me lo sono ritrovato anche io? T_T
Lo voglio pure io
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmnesiaHazeR
Perchè non me lo sono ritrovato anche io? T_T
Lo voglio pure io
Si ma alla fine non lo uso neanche io :-)
-
Quote:
bagadj
Ho un auricolare bluetooth con i tasti x il volume e per cambiare canzone.. praticamente il volume funziona ma i tasti x cambiare canzoni no... succede a qualcun altro? Con altre rom ha sempre funzionato. Lho provato anche poco fa con un altro gs2 stock senza rom cucinate ne root..
Oh mio Dio...cerco un gingillo del genere da mesi! Controllare il Galaxy mentre vado a correre tramite cuffie (BT poi!!!). Mi diresti cortesmente di che prodotto si tratta???
Grazie!
-
Ma quindi, concludendo, qual'è secondo voi il miglior Kernel per questa ROM?
Io ho il Phenomenal Medium, con su la Simplistic disaster. Non male come durata ;)
-
Quote:
RobyMax1
Ma quindi, concludendo, qual'è secondo voi il miglior Kernel per questa ROM?
Io ho il Phenomenal Medium, con su la Simplistic disaster. Non male come durata ;)
il phenomenal non puoi metterlo, lo sai vero?
fluxi o siyah 3.3.2
-
Quote:
jacobrucia
il phenomenal non puoi metterlo, lo sai vero?
fluxi o siyah 3.3.2
...le mie lacune aumentano in maniera esponenziale con colmando ognuna di esse...
Chiarissimo ora perché nessuno parla del Phen. Grazie!
-
Quote:
RobyMax1
...le mie lacune aumentano in maniera esponenziale con colmando ognuna di esse...
Chiarissimo ora perché nessuno parla del Phen. Grazie!
ricorda sempre di leggere e semmai chiedere nel thread del kernel se è compatibile perchè rischi di fare grossi danni ;)
-
Quote:
jacobrucia
ricorda sempre di leggere e semmai chiedere nel thread del kernel se è compatibile perchè rischi di fare grossi danni ;)
Io uso il neak e sembra vada bene.. qualcun'altro lo sta provando??