Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
salve,ottima rom,confermo dopo primo approccio ma ora una domanda-aiuto: (cerco di spiegarlo) quando si deve attivare il cell c'è un cerchietto che se spostato da una parte accende il cell e se spostato dall'altra fa accedere direttamente alla fotocamera.in alcune foto ho visto anche altre applicazioni dirette tipo messaggi ed altro.come si aggiungono queste opzioni ? spero di essere stato chiaro nella espisizione. GRAZIE
Prova go launcher si scarica da Google play
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Gentilissimi..., manco un "non lo so".
Quote:
GiorgioMusino
Ciao a tutti.
Scusate se pongo una domanda giá postata, ma cercare tra tutti i thread e relativi post con uno smartphone non é cosa semplice...
Kernel siyah 4.0.1 dove la RR 2.6.1 é primary rom con pitch perfect , come secondary rom una piú testata versione samsung 4.0.3.
Non riesco ad aggiungere altri account, (facebook e skype), nella lista "account e sincronizzazione". Ho anche provato a salvare la rubrica come vcard con la secondary rom, (che non ha questo fastidio), ed importarla con la RR 2.6.1 ma importa solo i contatti google.
Qualche cortese suggerimento?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
gpp_86
come ti trovi con il kernel 4.1 beta?
io ho s2 hai settaggi da consigliarmi?
setta il profilo battery, metti undervolting a -50 e disattiva i bnl!
-
Quote:
gpp_86
come ti trovi con il kernel 4.1 beta?
io ho s2 hai settaggi da consigliarmi?
Prova il settaggi di illuminato67, io mi ci trovo bene.
-
Rega ma voi con la 3.0.3 va la ricerca del T9 nel tastierino numerico ? Da quando ho aggiornato dalla 3.0.2 non va più....
-
ragazzi è possibile fleshare il pacchetto della 2.6.1 sulla 3.0.3 per far diventare la tastiera con il tema nero?
-
Perchè mi dice che la sd è una memoria emulata?
-
Nn so... ho provato altre rom questi giorni... ma penso proprio che tornero' presto alla mia amata rr!!
-
Ma sono l'unico che ha problemi a fare il dual boot col siyah kernel? appena flasho un qualsiasi archivio sulla seconda ROM si impalla tutto e devo aspettare che si scarichi la batteria, flashare da odin un fw originale, fare il root e reinstallare la ROM, qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Quote:
matbest1
Ma sono l'unico che ha problemi a fare il dual boot col siyah kernel? appena flasho un qualsiasi archivio sulla seconda ROM si impalla tutto e devo aspettare che si scarichi la batteria, flashare da odin un fw originale, fare il root e reinstallare la ROM, qualcuno ha avuto problemi simili?
Che versione di siyah hai?