Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Che versione di siyah hai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Col 3.5.3 mi semvra mi dava questi problemi, adesso ho aggiornato al nuovo, il 4 e sembra andare bene, grazie comunque :)
-
Uscita la 3.0.4 appena posso la scarico
-
Quote:
shadow107
Uscita la 3.0.4 appena posso la scarico
è uscito il changelog... la rom è ancora in fase di elaborazione c'è qualche problemuccio come la fotocamera instabile!
-
non c'è qualche mod per i toggles?? cosi fanno proprio schifo! ne ho una che installo sulla VanillaRootBox, ma sulla RR proprio non vuole andare! :(
-
Quote:
g420
non c'è qualche mod per i toggles?? cosi fanno proprio schifo! ne ho una che installo sulla VanillaRootBox, ma sulla RR proprio non vuole andare! :(
Potresti passarmi il link!
-
Quote:
shadow107
Potresti passarmi il link!
Ecco a te il link, ma ho provato a flashare gia 3 volte senza risultati....i toggles rimangono quelli "brutti" della cmx.. se trovi una soluzione fammi sapere! ;)
-
Quote:
g420
Ecco a te il link, ma ho provato a flashare gia 3 volte senza risultati....i toggles rimangono quelli "brutti" della cmx.. se trovi una soluzione fammi sapere! ;)
Scusa ma non vedo il link
-
Quote:
shadow107
Scusa ma non vedo il link
xda-developers - View Single Post - [MOD][AOKP] Resurrection Remix ROM Thread of Mods [Backgrounds, Toggles and more]
avevo dimenticato di copiarlo! :)
-
Quote:
g420
Nessuno ha provato ad installarli?? nessuna buona notizia?
Ho un altro problema, non riesco in nessun modo a fare gli screenshot...a voi funziona? e quale combinazione di tasti?!
-
Quote:
g420
Nessuno ha provato ad installarli?? nessuna buona notizia?
Ho un altro problema, non riesco in nessun modo a fare gli screenshot...a voi funziona? e quale combinazione di tasti?!
Tasto volume giu + tasto accensione