ma fa qualche animazione come prima o è cambiato? perche a sembra che non catturi nulla ed in galleria non compare alcuna foto nuova! :(
Visualizzazione stampabile
metto in download l'ultima versione, vediamo un pò... qualcuno lha già provata??
quoto con il dire che è una ottima ROM, so che si tratta di versioni "beta" dato che non c'è stato ancora il rilascio di una build JB per il nostro S2.... io la stò usando in dual boot con la RootBox e ci sono alcune piccolezze a questa RR che mancano, tipo, la possibilità di aggiungere nella barra delle notifiche il controllo della luminosita... e la possibilità di cambiare le icoone/toggles.
Io è per questi 2 motivi che sono più orientato verso la RootBox anche se la RR mi sembra più fluida e stabile.
questo è il mio modesto parere ;)
ragazzi ho notato 2 cose
1 quando trasferisco file con il tel tramite cavo mi capita che si spegne!
2 se ho un img nella galleria e la voglio impostare come sfondo non mi da la possibilità di ritagliarla correttamente! nel senso che se ho un img 480 x 800 (risoluzione esatta del mio s2) escono 2 rettangoli uno per settare l'img in verticale l'altra in orizzontale ma cmq non me la applica ritagliando porzione di img... non so se mi sono fatto capire, in ogni modo c'è una soluzione?
grazie anticipatamente
Ciao non sono espertissimo ma io uso Quickpic, non la galleria stock, e va alla grande.
l'ho appena messo anche io quickpic, ma non riesco ad impostare le img in verticale!!! tu ci riesci???
quando faccio imposta come sfondo mi esce la selezione ma se l'img è 480 x 800, che sul mio s2 va così com'è non me la fa impostare, ma ritaglia parte di questa img!! :(