Anche io ce l'ho per mettere la vibrazione nei messaggi devi andare su messaggi, premere menu e poi mettere vibrazione sempre
, che di default é disattivata, lo stesso per le chiamate...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche io ce l'ho per mettere la vibrazione nei messaggi devi andare su messaggi, premere menu e poi mettere vibrazione sempre
, che di default é disattivata, lo stesso per le chiamate...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao guarda ci ho provato e riprovato, se tengo il volume attivo la vibrazione sia in notifica che in chiamata funziona perfettamente ma se tengo il cellulare in modalità silenziosa non vibra nulla ed infatti quotidianamente perdo di vista diverse chiamate e sms
Mi piace molto e mi ci trovo bene come rom, mi spiacerebbe dover cambiare per questa cosa qui!
NEWS: Ho capito! Dal menù veloce (quello a tendina che si attiva trascinando il dito dall'alto al basso dello schermo) se si attiva il silenzioso non funziona nulla se invece si attiva l'icona del cellulare con le tacche laterali allora funziona la vibrazione senza suoneria, questa è un'innovazione della rom perchè quella precedente non l'aveva...
Per curiosità, che icona sarebbe quella con il cappello rosa e la penna?
Ragazzi scusate ma qualcuno con la 3.0.4 ha riscontrato dei cali paurosi di batteria? Con BBS ho visto che è il processo RILJ ad essere sempre attivo anche in deep sleep eppure nel primo ciclo di carica/scarica del telefono non era accaduto......come si può ovviare? uso il syah 4.1 beta6 con modem LPX.
Salve a tutti.
Stamattina ho deciso di testare questa 3.0.4
alcune note di rilievo: l'installazione con AROMA è molto versatile e permette di poter selezionare solo lo stretto necessario.
La ROM, basandosi su CMX, ne conserva fluidità e reattività, punto forte della rom; in più aggiunge personalizzazioni AOKP molto utili che ne arricchiscono l'esperienza di uso.
Al primo avvio ho avuto qualche FC di troppo, in primis quello del launcher di Xperia S e a seguire di Apollo, Tapatalk, e altri in sequenza.
Così ho deciso di riavviare e fare ulteriori wipe cache e dalvik + fix permission per ovviare al problema, senza wipe data perchè mi ero già appena appena installato 50 apk che mi seccava reinstallare da capo.... (consiglio di sottolinearlo bene in prima pagina)
Tutto si è risolto magnificamente, tutto funge alla perfezione e nessun ulteriore FC.
Buona l'idea di un launcher diverso, quale quello di XperiaS.... ma per me decisamente scarno di opzioni e personalizzazione. Oltre a risultare decisamente multi-laggoso e abbastanza lento. La grafica però è carinissima. Personalmente preferisco il buon caro, vecchio e fluido APEX.
Degno di rilievo: il cellulare va correttamente in DEEP SLEEP e fa guadagnare quel poco di batteria in più che non guasta, nonostante abbia attivato alcune schede di google now, la posizione di google, il gps il wifi e 3G sempre attivi..... Sembra (ma mi pare prematuro affermarlo) che la batteria duri un pelino di più rispetto alla CMX.
Utilissima la navigation bar (se se ne riduce l'altezza a 30 dpi non è invasiva ed è un valore aggiunto): se si impostano 4 pulsanti è possibile attivare la funzione "power" che, al tocco, spegne lo schermo (a sostituzione del pulsante power laterale). E' una funzione che per me è fondamentale e comodissima... l'ho sempre usata e cercata in tutte le rom che ho provato.
Bug: alcune scritte purtroppo rimangono in lingua inglese, specialmente nella lockscreen; se si imposta di far spuntare il meteo nella lockscreen e si selezionano le unità metriche purtroppo le unità di misura di temp rimangono in gradi Fahrenheit.
Che significa l'icona del cappello rosa con la penna?
Scusate io ho la cm9 di cis e vorrei provare questa rom.. bastano i due wipe e flasho la rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Però con la resurrection la connessione internet è più lenta della lightning