ragazzi ma nessuno nota un consumo eccessivo di ram?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma nessuno nota un consumo eccessivo di ram?
Anche io sinceramente l'ho notato anche se tutto risulta fluido, apparte alcuni rallentamenti, crash dovuti appunto credo al troppo utilizzo della RAM, il browser web stock mi crassa un sacco di volte su alcuni siti, anche questo, una cosa, a voi la funzione che se capovolgete il telefono a faccia in giù entra la vibrazione funziona bene? A me il 20% di volte va, mentre l'altro 80 no, oppure quando lo infilo in tasca parte dassolo... Boh, anche per voi é così?
Ragazzi risolto problema del consumo eccessivo della ram! Non è colpa della rom ma del kernel ho da poco aggiornato a siyah 4.1 rc1 e la ram è tornata alla memoria stabile tra i 350 e i 410
Una domanda a tutti quelli che hanno questa rom...
Ma a voi la luminosità automatica funziona???
C'è io se metto luminosità al massimo e poi checko automatica, lo schermo si scurisce un po'...
Con la stessa luce all'esterno metto luminosità a metà e poi checko automatica e diventa ancora più scura...
Fino a che l'altro giorno per sbaglio avevo messo luminosità al minimo e poi automatica, per un po' ha funzionato bene, poi a un certo punto ho levato fuori il cell dalla tasca e era proprio nero buio buio, non si riusciva a leggere, son stato tipo 5 minuti per riuscire ad andare nelle impostazioni e alzare la luminosità...
è un problema mio? magari del kernel? boh non so...
Anche a voi lo fa?
Mai provata la luminosità automatica dato che con i settaggi giusti di extweaks a me dura 1 giorno e mezzo massimo 2 senza giocare e giocando abbondantemente 1 giorno!
Questo è molto soddisfacente calcolando che lo carico ogni notte e non gioco molto!
che settaggi usi di extweaks?
io ho messo il kernel SiyahKernel S2-v4.1rc1 e secondo me mi consuma un pochetto la batteria...profilo default
saresti così gentile da linkarlo altrimenti combino qualke guaio di sicuro...
tu usi quel darknight come kernel, su che telefono?