Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hammered
Ho fatto il wipe ma il wi-fi non ne vuole sapere....ora l'unica cosa da fare prima di decretare la morte certa è ripristinare il cellulare come da fabbrica e vedere un po....ma ho i miei dubbi
Prova a fare il deep clean e riflasha la rom...
-
anche se OT, eventualmente mi sapreste consigliare una rom più stabile e con meno rogne di questa?
-
Quote:
Hammered
anche se OT, eventualmente mi sapreste consigliare una rom più stabile e con meno rogne di questa?
Beh prova ad andare sulla cm10, almeno la aggiornano molto spesso correggendo i bug e altri problemi...
-
Quote:
matbest1
Beh prova ad andare sulla cm10, almeno la aggiornano molto spesso correggendo i bug e altri problemi...
io tutti questi problemi non li ho mai notati! boh... :)
-
Beati voi, a me non fa altro che dare problemi...inizialmente sembrava molto stabile e tutto funzionante al 100% ma man mano che passa il tempo mi si "ammala" sempre di più!
Ora sto valutando se non sia il caso di tenere il cellulare originale in ogni sua forma e colore! Per la batteria.....beh...lo userò di meno ;)
-
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Aggiornato ;)
l'ho aggiornato anche io :) ma ho fatto solo i due wipe cache e dalvk... andava fatto cosi?
cmq io nn ho problemi con questa rom secondo me è tra le migliori grande qualità e fluidità uniche
-
Quote:
lukey88
l'ho aggiornato anche io :) ma ho fatto solo i due wipe cache e dalvk... andava fatto cosi?
cmq io nn ho problemi con questa rom secondo me è tra le migliori grande qualità e fluidità uniche
Concordo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Concordo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
che broswer usate voi ? io sto usando opera ma quello li' di base sembra piu' fluido :O
-
Quote:
lukey88
che broswer usate voi ? io sto usando opera ma quello li' di base sembra piu' fluido :O
ah l'unica cosa e che se passo i file da pc a cell sopratutto la musica alcuni brani li salta nn capisco il perchè forse è un problema di driver?