E' uscito l'aggiornamento a 252. C'è un bug nella memoria di massa ma è già uscito il fix
E' uscito l'aggiornamento a 252. C'è un bug nella memoria di massa ma è già uscito il fix
Ultima modifica di guacianiero; 01-07-12 alle 13:14
Ragazzi avevo questa rom ma nn mi funzionava bene l'auricolare bluetooth.. nel senso che non funziona il tasto x cambiare canzone cosa che con altre rom nn succede. Qualcuno sa dirmi se com i nuovi aggiornamenti il problema è stato risolto??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
ragazzi a voi il meteo funzione bene?!?! Oggi a Padova ci sono 37 gradi minimo! e lui segna 22°!?!?! Come mai??
Ragazzi a me fa uno strano scherzetto, mi raddoppia tutti i contenuti multimediali (foto, video e musica) presenti sulla sud esterna. Come posso fare x evitarlo e soprattutto per eliminare le copie?
RAGAZZI MAI MAI E POI MAI FARE RIPRISTINO DATI DI FABRICA VI SOFTABRICCA IL CELLULARE! cmq sia risolvibile con un flash con odin!!!
CMQ SEGNATE QUESTA NOTIZIA IN PRIMA PAGINA
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Wipe cache e dalvik (per il passaggio dalla 2.5.1 alla 2.5.2), alla prima installazione ovviamente si li ho fatti tutti ma il problema si è presentato dopo
Se vuoi ice cream sandwich puro questa è la rom che fa per te, in più hai i mille vantaggi di personalizzazione dell'aokp! Hai già fatto il root? Se è così basta che scarichi la rom, la metti nella sd interna o esterna e da recovery la installi. Devi semplicemente seguire una qualsiasi guida per installare una rom cucinata!