Non sono un amante di spirit se esistesse la possibilità sarei più contento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato l'ultima rom, la 3.0.1, ma ho trovato problemi con la connessione dati, come se il telefono non si fosse settato per l'operatore (tim).
Sono andato nei profili e APN era vuoto, l'ho ricreato ed è rimasto sempre vuoto. È un errore conosciuto o devo riflashare?
I wipe li ho fatti tutti e 3.
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
kniver (06-08-12)
Ooo finalmente posso usare questa ROM XD
Vi chiedo un po' di cose:
1)Ma questa ROM si può tenere per l'utilizzo quotidiano?
2) ho letto che nella cyano google now era un battery drainer come pochi..qui?
3) posso ripristinare delle app con titaniumbackup, backuppate da ICS? (Parlo di app ovviamente compatibili con JB)
4) ho notato un surriscaldamento non leggero.. È normale?
5) come mai sotto la voce batteria non c'è il consumo del sistema operativo? C'è solo schermo, telefono (con l'immagine della cornetta) e cellulare in standby
Ultima modifica di kniver; 07-08-12 alle 01:22
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa,nelle impostazioni audio c'e' una funzione che si chiama "quiet hours",se non ho capito male disattiva le suonerie nel periodo impostato dall'utente,qualcuno lo ha provato?
Io ho provato a impostarlo,ma se mi arriva una chimata mi suona normalmente.
Grazie.
Ultima modifica di shadow107; 07-08-12 alle 07:08
kniver (07-08-12)
ragazzi ma sapete se google now va anche sulla nostra rom?su xda ho visto solo per aosp e varie architetture armv6-7.