Originariamente inviato da Duz
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Duz
Grazie
s7 edge tematissimo gino66
piccola curiosità...il blnww (without wakelock) funziona ancora solo con la modalità steady o posso usare il breathing? grazie
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Originariamente inviato da gino66
Ce un eccitazine in giro che piu leggo I post per non dare fastidio piu non capisco (colpa mia sono alle prime armi) ti faccio un alta domanda ma posso fare un reset di fabbrica ? vorrei cancellare tutte le cartelle che mi hanno laciato le altre rom ho faccio un guaio ?
un reset di fabbrica completo lo dovevi fare prima di flashare la lp8 comunque per farlo completo (non avrai ne musica ne immaggini ne niente...) O fai un deep clean che è meglio mi sa tanto dovresti riflashae un firmware...
-recovery
-wipe data/factory reset
-advanced -> wipe dalvik cache
-Mount & Storage -> format system
-Mount & Storage -> format preload
-Mount & Storage -> format emmc
-Mount & Storage -> format sdcard
togli la batteria per 5 secondi e riavvia in download mode poi flashi di nuovo la lp8
comunque ti consiglio di fare un deep clean che se devi fare tutta sta cosa fai prima solo una cosa se fai un deep clean avrai un firmware ics (mi raccomando usa quello non la lp8) e dopo che il deep sara finito dovrai flashare la lp8 ti consiglio di fare un format system per passare dal firmware ics alla lp8 ciao
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Originariamente inviato da federico54
Sei stato gentilissimo grazie
Con la cm10.1 c'è il problema che non si attiva il thetering wifi..ho provato tutte le versioni del dori..dato che questa funzionalità mi serve mi dispiacerebbe non poter utilizzare questo kernel..avreste qualche soluzione?
iscio (26-01-13)
A me invece non va più nemmeno il dual boot fra due ICS (bootloop della 2^ ROM)...