scusa ma... che c'entra la Chameleon? immagino tu abbia la v3.0 ma è comunque un AOKP... Qua si parlava di leaked stock xxlsj e il firmware spagnolo ls8
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Buongiorno ragazzi, x chi interessa ho trovato su XDA questo script pulizia kernel.. si chiama GS2Wiper kernel 1.95.https://hotfile.com/dl/190780484/b7a...V1.95.zip.html
spero possa esservi di aiuto!!!
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
evidentemente qualche differenza c'è però...
copio e incollo da xda:
Originally posted by Dorimanx:
WARNING: It's not possible dual-boot with the leak (XXLSJ) or the official JB ROMs (XWLS8) in any combination so, please don't try it and don't report it as a bug, it's a known issue
Ultima modifica di Duz; 26-01-13 alle 14:47
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Sto testando la 7.44 con la LS8 e le mie impostanzioni, al momento sono al terzo ciclo e sembra promettere bene. Fluidità ottima e performance/battery bilanciatissimo con un UV alla CPU di 25mV. Appena finisco il ciclo vedo i risultati e posto i settaggi.
App utilizzate: whatsapp, viber, ruzzle, sms, chiamate, facebook, internet e qualche altra cosa.
Questo è lo screen:
uploadfromtaptalk1359213933904.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
N1m0Y (26-01-13)
Salve a tutti, ieri per la prima volta ho montato il donimanx 7.44 sulla mia cyano 10.1 con i settaggi di danieleskizzo.
Devo dire che rispetto al kernel stock funziona veramente bene e risolve anche il bug presente nella 10.1 della vibrazione quando si tiene il dito su un elenco. Purtroppo solo dopo ho letto che con questo kernel non funziona il thether, il problema è che per me il thether è imprescindibile, infatti lo uso per collegare l'ipad a internet quando sono fuori casa, qualcuno a qualche soluzione a questo piccolo bug che altrimenti renderebbe questo kernel il migliore?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ne ho provati 2 - 3 di quelli che escono come primi su google play ma non vanno, sapreste consigliarmene uno che funziona?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
@N1m0Y ciao
Sto provando da qualche giorno il tuo profilo 743 ma non ti nascondo che sto avendo qualche piccolo problemino. I consumi della batteria mi sembrano più altini rispetto ad altro che ho provato, in più oggi ho avuto quasi un blocco, in pratica per farlo riprendere ho dovuto premere più volte il tasto home, si è ripreso ma non mi era mai successo; poi poco fa ho avuto un blocco totale del terminale, ho aspettato due minuti ma niente da fare, pressione lunga del tasto power per rianimarlo.
Monto il Dorimanx 7.44 su Cyanogen 10.1 del 24
Edit: Con la maggiorata ho fatto 1ora in meno del mio record e almeno un paio d'ore in meno di standby. Il modo d'uso è quasi sempre lo stesso.
P.S.: Non so se il cambio di modem da LPS a LQ6 abbia pregiudicato di così tanto il consumo della batteria (ma potrebbe essere...)
P.S.2: Ho installato chatOn in questi giorni, non l'ho quasi mai usato ma non credo che questi blocchi siano in parte per causa sua o mi sbaglio?
@P3gasus mi dispiace ma non saprei, non lo uso per niente in questo periodo il tethering.
edit: Mi sa che devi cambiare kernel, perché non sei l'unico ad avere questo problema e sembra che anche con applicazioni di terze parti non funziona vedi qui
Ultima modifica di S4rr4cino; 26-01-13 alle 21:45