Sempre più efficiente :thumbup::thumbup: notte fratello androidiano
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
N1m0Y (02-02-13)
Quando ho caricato il profilo N1m0Y si sono attivati gli script eheheh
Per sbaglio ho visto quindi che la traduzione funziona anche sulla 7.46 senza alcun problema (a prima vista). Di sicuro non mi sballa le barre dei voltaggi come l'altra XD
CLEAN FLASH
ciao vorrei flashare la jellybam 4.1.0 sul mio gs2..
ora monto la blumak2000 v6 aio 2.0 (quindi la leaked LS6)
questa è la guida che mi aveva postato luigimak :
riavvia in recovery
fai un nandroid per sicurezza
full wipe
mount and storage > format system e format preload
flash kernel siyah o dorimanx
advance > reboot recovery
flash JellyBam
ora luigimak non mi risponde quindi chiedo anche a voi , riuscite a linkarmi il kernel in questo momento da flashare prima della rom(che penso serva per il discorso dei driver mali necessari alla jellybam)?
anzi se riuscite a spiegarmi anche questo discorso dei driver mali, mi fate un piacere
grazie mille
Riuploadato il kernel 7.46 con alcune modifiche per il problema al boot. Se avete avuto problemi riscaricatelo.
CLEAN FLASH
Interessante conferma by Dorimanx..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37493678
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
@N1m0Y ieri alucard ti ha scrittoa cosa si riferiva? non capisco.nei tuoi ci sono alcuni parametri che se modificati non hanno nessun effetto
@alucard forse me li sono persi io ma perchè non pubblichi dei tuoi settaggi? che magari abbiano anche un occhio di riguardo per la batteria?
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Raga il cell sono 2 giorni che andando in deep sleep non mi fa riaccendere il cell. E devo togliere la batteria. È il kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate, non ho capito una cosa... Se uno monta cm 10.1 non deve aggiornare al 7.46, giusto? Io adesso monto la 7.45 e la rom cm 10.1 del 31 e apparte il tethering wifi non trovo particolari problemi... Ho avuto solo qualche blocco mentre smanettavo con le frequenze e i voltaggi (il mio teminale non sopporta di andare a 150 mhz, così come ho notato problemi mettendo un uv di -50 su tutte le frequenze... Adesso sto provando ad alternare uv di -50 ad uv di -25... Vedremo. Come governor adesso uso pegasus/nightmare). Un altra cosa che ho notato è la difficoltà di utilizzo nel gestore profili del secondo post, ogni volta che faccio un restore da li il cell ha più problemi che benefici.