Riflasha il dorimanx.. Ma prima controlla se supersu si è aggiornato ed aprendolo se ha aggiornato i binaries...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Inutili per i kernel.... Confermatomi dallo stesso dorimanx ieri..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3220224
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
![]()
Comunque volevo segnale che il Dorimanx 7.46 default con doppio governor nightmare sta andando benissimo.... Sia in deep sleep che in uso attivo (come consumi ed anche come fluidità). Nessun Sod o freeze da ieri pomeriggio.. E sto usando la luminosità automatica della rom..
Quando completerò un paio di cicli e ne avrò uno decente lo pubblicherò per i miscredenti![]()
![]()
iscio (03-02-13)
Leo se non sbaglio hai i la omega 19.2 e vedo che usi dorimanx..è affetto anche lui dal problema del maggior battery drain sotto wifi?avrai sicuramente provato anche il jeebo..secondo te è meglio dorimanx?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Veramente sotto wifi consuma meno che in 3g.... Infatti a parità di uso continuo molto meglio in wifi come consumi.. Come normalmente dovrebbe essere...
Poi che domande.. Meglio il dori secondo me rispetto al jeboo... Almeno secondo me..
N1m0Y (03-02-13)
Ragazzi con ROM cyano 10.1 quale versione mi consigliate di flashare? E che settaggi per cercare di avere una decente autonomia con la batteria... prima avevo 7.38 con setaggi n1m0 ma non era reattivo e il consumo non lo trovavo molto migliorato personalmente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io sono con il Dori 7.46 con i 2 gov Nightmare e Undervolt -75..va benissimo..nessun freeze o rallentamento e sembra che il consumo sia ridotto..ma aspetto il terzo ciclo per giudicare bene..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2