Ti faccio un esempio.....
Io l'applicazione SManager che mi permette di creare/scegliere uno script tra quelli esistenti e di impostare l'esecuzione al boot.
Questo non ha niente a che fare con il kernel e lo script non deve trovarsi in etc/init.d, ma quando il programma SManager viene caricato(all'avvio del sistema operativo) automaticamente andrà ad eseguire lo script che io gli ho detto di eseguire.
Ora può essere che una rom abbia la stessa funzionalità di SManager ed esegua scripts presenti in etc/init.d al suo avvio.... se tu imposti la funzionalità in sTweaks gli script vengono eseguiti sia dal kernel che dalla ROM
Spero di essermi spiegato bene
Allora i problemi di freeze durante il deep sleep li ho avuto principalmente con versione Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.46-[01-53]-[02-02]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE (ATTENZIONE è QUELLA DI STANOTTE) + settaggi 746_N1m0Y_v1
E va detto che ho avuto un freeze pure con i settaggi di default.
Ora ho messo su la Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.46-[02-20]-[02-02]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE con settaggi di danieleskizzo che però NON hanno gov nightmare per il deep sleep. Tutto bene dopo un'ora, vi faccio sapere meglio più tardi.
Ok ora sei stato chiarissimo. Grazie
Anche io ho letto diverse rom con supporto agli init.d... Chissà se vorrà mai dire che li avviano indipendentemente dal kernel... Spero che neme mi chiarisca
edit. comunque non pensavo di sollevare tutto questo polverone con un mio dubbio ;-)
By Iscio, inviato con Tapatalk
Ultima modifica di iscio; 02-02-13 alle 23:31
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
si alcune rom caricano gli script indipendentemente dal kernel. ora pero con il dori c'è un problema, anche se la rom che stai usando abilita gli script non vengono caricaricati se nelle opzioni di stweaks non metti il segno di spunta. quindi praticamente il kernel fa fuori la rom dalla gestione della cartella init_d... non so poi se hanno gia risposto a una domanda fatta prima. se nella cartella init_d ci stanno degli script, questi hanno la precedenza su impostazioni del kernel quindi se attivate qualcosa sul kernel ma al tempo stesso utilizzate per esempio i tewaks di qualcun altro, allora i cortex sono praticamente inutili
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
iscio (02-02-13)
Con il 7.46 sono sceso + o - di -75 e per ora nessun problema
Grazie x i tuoi preziosi interventi....
+ ce ne saranno e + facile sarà x noi capire come settare al meglio questo fantastico kernel
Farò una modifica nella v2 che posterò appena finisco di leggere tutti i post che avete scritto in mia assenza
Grande 8:beer: lo flasherò domani xchè ora sono in test e non voglio rovinarlo.... per ora nessun problema neppure io con un'uv di -75.... Speriamo regga
Grazie Alu:thumbup:
Idem:thumbup:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Io ho scaricato 2 dori 7.46: uno delle 00:12 e l'altro delle 02:20 (che è quello che ho attalmente) e non ho ancora avuto problemi.... oltrettutto ho anche aumentato l'uv a -75
Probabilmente la versione 01:53 che hai scaricato tu era buggata
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
raga a me sembra che il 7.45 era più stabile. per avere piu performance che governor e scheduler devo usare?