CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1041 di 1341 primaprima ... 41541941991103110391040104110421043105110911141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,401 a 10,410 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10401
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Come sta procedendo il 7.46?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #10402
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Io per testare bene un kernel...da sempre non ho script in quella cartella...per evitare ogni sorta di conflitto o problema...e consiglio sempre a tutti di cancellarli...quindi se non ti si avviano meglio...

    oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
    Ma che risposta è questa... Senza offesa ma la mia era una domanda semplice per capire. Se neme77 ha messo quegli script ed essendo lui un grande sviluppatore non vedo perché dovrei rimuoverli


    Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    Avevo anche io la armageddon, con il dori devi mettere il flag, con jeboo vanno in automatico


    afterburner V2 + dorimanx
    Grazie mille sono arrivato anche io alla tua conclusione. Io penso proprio che dipenda dai kernel... Non ho mai visto una rom che li avvia in automatico..

    By Iscio, inviato con Tapatalk

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  4. #10403
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Raga dopo un giorno di test del 7.46 posso dire che non è stabile!! con i settaggi default o ancora peggio con quelli di N1myo riscontro dei freeze quando entra in deep sleep.. oltretutto anche un undervolt leggero leggero da problemi.. mi sa che rimetto la 7.45..

  5. #10404
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ma che risposta è questa... Senza offesa ma la mia era una domanda semplice per capire. Se neme77 ha messo quegli script ed essendo lui un grande sviluppatore non vedo perché dovrei rimuoverli


    By Iscio, inviato con Tapatalk
    Nulla da dire...ma se uno crea un kernel in un certo modo avere degli script non ha senso...in teoria avrebbe senso mantenere il kernel che neme77 ha scelto per la sua ROM...e non cambiarlo...poi tralascia il "senza offesa" non ce n'è bisogno...

    oihcceps ollad klatapat noc otaivnI

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    iscio (02-02-13)

  7. #10405
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ma che risposta è questa... Senza offesa ma la mia era una domanda semplice per capire. Se neme77 ha messo quegli script ed essendo lui un grande sviluppatore non vedo perché dovrei rimuoverli




    Grazie mille sono arrivato anche io alla tua conclusione. Io penso proprio che dipenda dai kernel... Non ho mai visto una rom che li avvia in automatico..

    By Iscio, inviato con Tapatalk
    OK quindi siamo giunti alla conclusione che col dori, qualunque ROM si abbia, è necessario abilitare gli script da stweaks, giusto? Mi stanno crollando quelle poche e confuse certezze che ho ahaha

    EDIT e quindi a rigore di logica, lasciando un attimo da parte il discorso traduzione, se non abilito la funzione da stweaks, nemmeno i due script creati da indie per omega presenti nella cartella init.d vengono eseguiti...
    Ultima modifica di 8thphloor; 02-02-13 alle 20:48

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    iscio (02-02-13)

  9. #10406
    Androidiano L'avatar di costantini1993


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Poggio terza armata
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e da tanto che non metto su il dori mi consigliate questa versione o aspettare ancora una un po piu stabile secondo voi ?
    Galaxy S6

  10. #10407
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alucard28 Visualizza il messaggio
    Ciao N1m0Y,
    un passo alla volta cerco di spiegarti/vi tutto:
    A che cosa serve lo smooth level? Io praticamente non lo uso mai anche perchè potrebbe darvi instabilità se basso. (per default, ovvero impostato da SAMSUNG è di 1200 Mhz ovvero il massimo teorico della frequenza del nostro telefono).
    In pratica settando lo smooth level a 800 Mhz la cpu al primo incremento di frequenza necessario, se tale frequenza richiesta è maggiore dello smoothlevel la frequenza che verrà impostata sarà quella dello smooth level,
    ovvero 800Mhz.... alla prossima richiesta ovvero un "nanomillisecondo dopo"(scherzo) tale frequenza verrà superata e andrà a quella richiesta dalla cpu che poi è quella dettata dal governor!

    Ora se tu hai il telefono in sleep mode e uno smooth level di 200 Mhz, quando premi il tasto power per "svegliarlo" con i cortex attivi la frequenza di scaling minimo è di 1000Mhz e massima di 1200Mhz(se non mi ricordo male ) oltretutto se tu hai WAKE UP BOOST per alcuni secondi tali frequenze rimangono impostate! Immagina cosa potrebbe succedere se imposti la minima frequenza per un tot di secondi a 1000 Mhz , la massima 1200Mhz e tu gli dici che lo smooth level è di 200 Mhz?

    Quanta batteria pensi di risparmiare se per un microsecondo la tua frequenza si ferma allo smooth level e poi incrementa? quanto instabilità invece potresti creare?

    Spero di essermi fatto capire .

    Alla prossima!.

    Un mega saluto a tutti voi
    Quindi per avere una regolazione ottimale potrebbe essere ad 800?






    scritto con inchiostro poco simpatico XD
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  11. #10408
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Dico la mia....
    Ovviamente dipende da cosa fanno quegli scripts.... bisognerebbe analizzare nel dettaglio il loro codice.....
    Aggiungo che il Kernel Dorimanx ha moltissimi tweaks ed in genere i tweaks presenti nelle compilation delle rom sono parte degli stessi tweaks che il kernel ha già inclusi..... magari con effetti leggermente diversi.
    Ti faccio un esempio pratico, in genere questo lo trovi nelle compilation delle ROM:
    Creo uno scripts che in esecuzione automatica mi va ad aumentare la velocità di lettura e scrittura della sdcard settandola a 1024kb. Ora il kernel già ha questo tweaks e regolabile da stweaks nel tab I/O quindi eseguire quello scripts non ha senso...... Magari alcuni scripts vanno a toccare dei settaggi che dal kernel dorimanx non vengono neanche considerati,
    quindi concludo dicendo che per testare bene un kernel è necessario partire da una base pulita onde evitare problemi di ogni genere!
    Se non si parte da una base pulita bisogna essere davvero bravi a sapere nel caso di riscontro di problemi di chi è la colpa e soprattutto di come fare per risolverli

    Vi saluto

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Nulla da dire...ma se uno crea un kernel in un certo modo avere degli script non ha senso...in teoria avrebbe senso mantenere il kernel che neme77 ha scelto per la sua ROM...e non cambiarlo...poi tralascia il "senza offesa" non ce n'è bisogno...

    oihcceps ollad klatapat noc otaivnI

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alucard28 per il post:

    8thphloor (02-02-13),alegu (02-02-13),iscio (02-02-13)

  13. #10409
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 51 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Quindi per avere una regolazione ottimale potrebbe essere ad 800?






    scritto con inchiostro poco simpatico XD
    Io ho disabilitato.... Preferisco far scegliere al governo che di regola dovrebbe "ragionare" il livello sa impostare.

    Inviato telepaticamente

  14. #10410
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo1987 Visualizza il messaggio
    Io ho disabilitato.... Preferisco far scegliere al governo che di regola dovrebbe "ragionare" il livello sa impostare.

    Inviato telepaticamente
    Nelle ultime release si può disabilitare? Io ho sempre visto solo i vari parametri ma non la possibilità di disabilitarlo






    scritto con inchiostro poco simpatico XD
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Pagina 1041 di 1341 primaprima ... 41541941991103110391040104110421043105110911141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy