CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1202 di 1341 primaprima ... 20270211021152119212001201120212031204121212521302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,011 a 12,020 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12011
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Uau...e chi l'avrebbe mai detto...
    SPONSOR UFFICIALE DORIMANX

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
    heheheh vero. Sto sulla mysterious, aokp 4.2.2, e il dori 9.13 funziona davvero bene (le alternative di kernel sono poche prrrrr). Mai un problema, e anche da stock, consuma quasi la metà del cyano (e tra i due non è difficile scegliere). Bisogna riconoscere il gran lavoro svolto, passa davvero un mondo tra la 9.11.1 e la 9.13, migliorata praticamente in tutto
    Anche se l'unica cosa che mi manca delle sammy è proprio un kernel...anzi, IL kernel
    Dai non ti faccio incacchiare con paragoni
    Gia che ci sono ti chiedo un paio di cose, perchè anche se il consumo è buono, è comunque alto (le rom 4.2.2 consumano da pazzi ).

    Per consumare di meno ho fatto uv di -50 su tutti i 16 step della cpu. Ma i consumi, almeno a pelle, mi sembrano uguali. Cosi come la reattività.
    Avevo abbassato di -50 anche la gpu (i 5 step), ma alcuni giochi rallentavano. Mettiamo il caso non voglia giocare (almeno con quelli più pesanti), la gpu a -50, mi porta notevoli vantaggi a livello di consumi? O dovrei avere già evidenti miglioramenti con l'uv della sola cpu?
    Ho lasciato governor di default (hyper), avendo abbassato appunto la cpu, mi conviene anche cambiare governor?
    E infine, ho iniziato stamattina il primo ciclo con uv - 50, devo comunque aspettare qualche ciclo per dei miglioramenti oppure dovrebbe essere tutto immediato? PRemettendo che ho il 9.13 da quando è uscito e dunque si è ben assestato, usato sempre stock tranne per qualche settaggi in screen e sound.

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di skorpion83; 09-04-13 alle 12:45

  2.  
  3. #12012
    Senior Droid L'avatar di XxmentxX


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Avevi le impostazioni di default?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    No , profilo extreme battery e qualche mio ritocco

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato XxmentxX per il post:

    makamarus (09-04-13)

  5. #12013
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    heheheh vero. Sto sulla mysterious, aokp 4.2.2, e il dori 9.13 funziona davvero bene (le alternative di kernel sono poche prrrrr). Mai un problema, e anche da stock, consuma quasi la metà del cyano (e tra i due non è difficile scegliere). Bisogna riconoscere il gran lavoro svolto, passa davvero un mondo tra la 9.11.1 e la 9.13, migliorata praticamente in tutto
    Anche se l'unica cosa che mi manca delle sammy è proprio un kernel...anzi, IL kernel
    Dai non ti faccio incacchiare con paragoni
    Gia che ci sono ti chiedo un paio di cose, perchè anche se il consumo è buono, è comunque alto (le rom 4.2.2 consumano da pazzi ).

    Per consumare di meno ho fatto uv di -50 su tutti i 16 step della cpu. Ma i consumi, almeno a pelle, mi sembrano uguali. Cosi come la reattività.
    Avevo abbassato di -50 anche la gpu (i 5 step), ma alcuni giochi rallentavano. Mettiamo il caso non voglia giocare (almeno con quelli più pesanti), la gpu a -50, mi porta notevoli vantaggi a livello di consumi? O dovrei avere già evidenti miglioramenti con l'uv della sola cpu?
    Ho lasciato governor di default (hyper), avendo abbassato appunto la cpu, mi conviene anche cambiare governor?
    E infine, ho iniziato stamattina il primo ciclo con uv - 50, devo comunque aspettare qualche ciclo per dei miglioramenti oppure dovrebbe essere tutto immediato? PRemettendo che ho il 9.13 da quando è uscito e dunque si è ben assestato, usato sempre stock tranne per qualche settaggi in screen e sound.

    Grazie in anticipo.
    Con aosp l'uv non fa miracoli...devi togliere debug usb e la scansione dei media e avrai un decente miglioramento...io aosp non l'ho mai undervoltata...ho giocato con tutto il resto...prova greenify dal market o su xda trovi la beta gratis...

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    skorpion83 (09-04-13)

  7. #12014
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Con aosp l'uv non fa miracoli...devi togliere debug usb e la scansione dei media e avrai un decente miglioramento...io aosp non l'ho mai undervoltata...ho giocato con tutto il resto...prova greenify dal market o su xda trovi la beta gratis...

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
    Grazie per la risposta.
    Quindi meglio lasciare i valori stock cpu?
    Non ho problemi di scanner multimediale (la voce "media" Non compare nemmeno tra i consumi).
    Non mi fido molto dei programmi tipo greenify e simili. Promettono consumi minori ma la maggior parte delle volte li aumentano solo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #12015
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Quindi meglio lasciare i valori stock cpu?
    Non ho problemi di scanner multimediale (la voce "media" Non compare nemmeno tra i consumi).
    Non mi fido molto dei programmi tipo greenify e simili. Promettono consumi minori ma la maggior parte delle volte li aumentano solo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Certe app di sistema che se vuoi ti dico le giri come app utente e greenify te le spegne se non ti servono...puoi sempre provare...

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    skorpion83 (09-04-13)

  10. #12016
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Certe app di sistema che se vuoi ti dico le giri come app utente e greenify te le spegne se non ti servono...puoi sempre provare...

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
    Ok l'ho scaricato. E ho messo su greenify, app tipo YouTube e maps e notepad, che sulle aokp non sono di sistema :-)
    Lo stesso programma mi segnalava poche app come "pericolose", ma non ho ibernato sveglia e widget meteo, ho letto che potrebbero creare problemi.
    Più un paio di giochi. Vediamo come va. Intanto grazie :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #12017
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Avete dei settaggi per risparmiare batteria? (Non voglio usare i profili di stweaks)

  12. #12018
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xbox98 Visualizza il messaggio
    Avete dei settaggi per risparmiare batteria? (Non voglio usare i profili di stweaks)
    I profili in stweaks sono molto affidabili...è il motivo per cui ho tolto tutte le impostazioni di chiunque...

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

  13. #12019
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    I profili in stweaks sono molto affidabili...è il motivo per cui ho tolto tutte le impostazioni di chiunque...

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
    Sono interessato anche io a risparmiare un po di batteria..infatti vorrei usare il profile battery. qualcuno che se ne intende mi potrebbe dire in cosa consiste questo profilo rispetto a quello di default? cioe ..cosa va a modificare, grazie

  14. #12020
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xbox98 Visualizza il messaggio
    Avete dei settaggi per risparmiare batteria? (Non voglio usare i profili di stweaks)
    Quello che dice alegu è giusto. Oramai è inutile prendere i settaggi...anche perchè sarebbero davvero tanti.
    Se non vuoi usare i profili predefiniti di stweaks, dai una bella lettura alla guida di stweaks appunto, che trovi qui sul forum.
    Oppure, per iniziare, puoi iniziare ad abbassare di -50 i valori di cpu/gpu. Cosi inizi già a gudagnare un pò in autonomia.

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Sono interessato anche io a risparmiare un po di batteria..infatti vorrei usare il profile battery. qualcuno che se ne intende mi potrebbe dire in cosa consiste questo profilo rispetto a quello di default? cioe ..cosa va a modificare, grazie
    In poche parole abbassano alcuni valori di stweaks. Ad esempio in battery, avrai il processore che arriva al massimo a 1000mhz. Avrai valori più bassi di cpu e gpu, avrai luminosità più bassa. Insomma tutte cose che ti portano a minor consumo.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    alegu (09-04-13)

Pagina 1202 di 1341 primaprima ... 20270211021152119212001201120212031204121212521302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy