Originariamente inviato da
JacOcaJ
Thread aperto.
Sinceramente non capisco come mai su questo thread ci si ritrovi spesso a spammare ma a differenza di altri thread in maniera polemica, nel giro di pochi giorni è la seconda volta che dobbiamo intervenire.
Forse sarebbe meglio smettere di ironizzare sempre o anche cercare di non prendere tutto dalla parte sbagliata.
In questo caso in fondo se andiamo a vedere quelli che ha cominciato la discussione alla fine la pensano nella stessa maniera quindi non sto parlando a utenti specifici, però è bastato poco per fraintendere e polemizzare.
Con questo non voglio dire che siete dei flamers da bannare ... Siamo tutti adulti e voi utenti molto attivi, come gia detto altre volte vorrei che altre sezioni avessero gli utenti della sezione s2 però sto valutando per l'aria che si respira ultimamente qui e anche a fronte del fatto che alegu ha manifestato più volte di non riuscire più a seguire come vorrebbe il thread di chiudere la discussione e chiedere a altri utenti di riaprirla nuova (anche se come lo segue alegu secondo me va comunque bene... Sono altri i thread che sono seguiti male).
Io sono fermamente convinto che ciò che ci deve muovere a seguire i thread è la passione e l'entusiasmo e che se uno perde questi sia il caso di chiudere prima di rovinare un bel clima. Per questo penso che se alegu preferisce mollare sia giusto che molli, anche a costo di non avere un thread sul dorimanx. Anche perché il contributo che ha dato e da é ottimo, come è ottimo quello che date voi in tanti altri thread.
@ alegu
Fammi sapere se vuoi passare il testimone (in pm)
@ gli altri
Fatemi sapere se volete provare a aprire un nuovo thread (sempre in pm)
@ la fratellanza
MALEDETTI SPAMMER... SIETE OVUNQUE