In effetti parla dell'mmc...
Ciao jacuccio
Ps:uso questo post per lo screen del post precedente cioe questo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2175276
uploadfromtaptalk1346409901401.jpg
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
In effetti parla dell'mmc...
Ciao jacuccio
Ps:uso questo post per lo screen del post precedente cioe questo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2175276
uploadfromtaptalk1346409901401.jpg
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ragazzo qui siamo esigenti...mica togli un pelo metti un pelo...pensa quanto tempo hai perso ovviamente anche se cambi non piangero'... una sola considerazione...la mia batteria ha fatto almeno 500 cariche se non di piu' e considerato che dovrebbe aver perso, si ipotizza il 20% di autonomia, non mi posso lamentare di questo kernel... ho disponibile una 3200 ma aspetto...senno' dovrei buttare via il caricatore dopo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comunque vi confermo che il bug delle applicazioni samsung lo ha. Ho scaricato la versione 5.70 e fatto un wipe data e sono sparite le app senza reistallarsi come invece fanno con phenomenal o darknight.
Per il softbrick non ho voglia di verificare ma secondo me se aggiungi in prima pagina l'avvertimento non sbagli... Se vuoi puoi quotare il mio post così dai la colpa a me.
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo
Ultima modifica di Anna; 31-08-12 alle 14:37
salvopetrucci (31-08-12)
Adesso va veramente bene... e i consumi sono veramente buoni... ma aspetto altre cariche x dare la sentenza... sempre che non esca nulla di nuovo
Io messo Sleepy - Sleepy / Bfq
200 - 1200
poi impostazioni di Alegu tranne che x la parte della GPU che ho messo i settaggi di Illuminato !!!
Vediamo un pò via!!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Alegu xkè hai tolto i settaggi dal 2° post ??? no il file intendo... dico quelli che avevi scritto te... a me il file se lo flasho mi blocca il cell all'avvio... e quindi me lo settavo a mano !!!
NeGriTa (31-08-12)
JacOcaJ, in merito a questi problemi, ho da quando ho installato il Dorimax mi sono spariti dalla memoria di sistema circa 300Mb... in pratica sono passato da 1.2 di 1,97 a 700Mb circa.
la cosa mi è suonata un pò strana... ma si tratta di softbrick pur avendo la 4.0.3 stock???
ho controllate un pò tutte le applicazioni e sembrano che siano presenti nonostante questa diminuzione... che mi sai dire??
The Immortal Galaxy S2 For Life
Fatto
Guard qui e appena sopra spiegano il softbrick e non e' il tuo caso
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2177038
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««