Quale versione del dorimanx? L'ultima?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
POST FRAINTESO:
Ditegli che si da una calmata... Fatemi sapere per il 5.73
Edit
Non ho resistito
5.73 in test con sleepy come doppio governor... Piu fluido ci sembra... Vi faro sapere
Appena saro al pc vedro il fatto dell'usb che diceva jcoax
I settaggi battery si flashano sempre a meraviglia comunque..
Dicevo di dirlo a Dorimanx di darsi una calmata con il rilascio delle release![]()
Io non ce l'ho con nessuno, tantomeno ne con jcoax e stevtec... Sono per la pace nel mondo... Anzi volevo capire se questa release dà problemi anche a me.... Su ragazzi... Ormai mi dovreste conoscere un pò.... Non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, sempre nei limiti dell'accettabilità ovviamente
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 02-09-12 alle 12:38
Impressioni 5.73...deepsleep orrendo... Tiene bene l'undervolt come il 5.69... Provo altre impostazioni e vediamo...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<<»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Non e' necessario se valuti che non lo e'. Diciamo che quantomeno devi trovare il motivo che non credo sia il kernel. Prima di piallare fai una pulizia con gli script di pulizia... E vedi se ti ricapita. Nel caso ti ricapita... Deep1 o 2 per forza. Ma la rom che avevi prima del disastro era una 4.0.3 o 4.0.4?
The Immortal Galaxy S2 For Life
Cavolo ma per la 4.0.3 al massimo avresti dovuto installare il 5.54... Per fare pulizia io passerei alla Ollo o altre rom con 4.0.4 metterei un kernel sicuro e al terzo post sono specificati e in cwm farei i vari wipe poi fai format sd interna e reinstalli le applicazioni che avevi... Questo e' quello che farei io...prima ovviamente salvati cio' che hai di importante nella sd esterna... Ma aspetta altri consigli se vuoi...