Doppio post![]()
Doppio post![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
qualcuno puo linkarmi i migliori settaggi di stweaks per avere il migliore compromesso stabilita/fluidita e batteria?
Ragazzi ho bisogno di aiuto,non ci capisco quasi niente di questo nuovo Dorimanx,io in questo momento ho Jeboo 3.1 abbastanza vecchiotto tipo di 4 mesi.Non so come flashare la dori 9.20 faccio i wipe e quando flasho mi dice installation aborted tipo. Ho letto che per primo bisogna cancellare i profili Stweaks ma non so come fare,scusate la mia ignoranza.Grazie in anticipo. Ah non ho intenzione di mettere due rom (dualboot)
Ultima modifica di Zuffra; 22-05-13 alle 19:22
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
scusa ma posso installa il Philz cosi tranquillamente come tutti gli altri? cioè install zip from sd card e vado a trovare la zip o cè un metodo diverso perchè sulla guida non ci ho capito molto..ti prego di pazientare la mia ignoranza
albion (22-05-13)
Ho installato la dori 9.20 ma quando accendo il device dop la solita srcitta samsung galaxy s2 viene prima una schermata con le beats e penso sia normale e poi un immagine della morte con la fancel e con scritto "you again ecc" e dopo torna ad accendersi dalla scritta samsung galaxy s2 ...e continua così..
buona sera a tutti,volevo sapere se anche a voi il telefono arriva al max a lavorare a 1000 non va sul 1200.....come mai?...INTENDO LA CPU