-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
A me nightmare va ma non ho toccato altre impostazioni... scheduler ti rimane sicuro?
inviato con iPhone 5
Ma su quale profilo l'hai messo il nightmare? Io l'ho provato sul default e ha frizzato.
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Quote:
themr87
A me nightmare va ma non ho toccato altre impostazioni... scheduler ti rimane sicuro?
inviato con iPhone 5
Quote:
N1m0Y
Si eccomi...
@ciuffo
La cartella init.d funziona perfettamente e i parametri di stweaks rimangono memorizzati....
Il governor nightmare mi sa che non va.... ho provato 2 volte a metterlo e tutte 2 le volte a frizzato.... attento conferme da voi;)
Cmq questa è da testare non è ancora la definitiva:o
Edit: la cartella init.d va abilitata nella scheda misc;)
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
Duz
Il governor nightmare non va nemmeno a me :mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
N1m0Y
Ma su quale profilo l'hai messo il nightmare? Io l'ho provato sul default e ha frizzato.
( ͡º ͜ʖ ͡º)
A me il Gov nightmare va, e va anche bene e mi sto cominciando già a studiare le nuove funzioni :).. C'è da divertirsi e dalle prime impressioni sembra che vada benissimo, fluido... Domani resterò la batteria!:)
-
default, leggero uv di -25, messo bln e uv gpu... in compenso non mi tiene lo scheduler o.O
Quote:
N1m0Y
( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Dimenticavo di dire, ho Nightmare/Ondemand e Row/Noop.. Che scheggia!
-
Che cavolo a me non lo tiene il nightmare:(:(
L'ho provato anche sul profilo extrame battery e mi ha frizzato ancora...
-
Quote:
N1m0Y
Che cavolo a me non lo tiene il nightmare:(:(
L'ho provato anche sul profilo extrame battery e mi ha frizzato ancora...
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Guarda, appena ho flashato io ho subito messo il profilo battery e dopo ho settato il gov Nightmare e mi ha freezato... Dopodiché sono andato nella recovery e ho resettato i profili, poi riavviato e su STweaks ho cambiato tutto quello che volevo, sarò scalato, boh ... Però è bello :):rolleyes:
-
Quote:
gordon320
Guarda, appena ho flashato io ho subito messo il profilo battery e dopo ho settato il gov Nightmare e mi ha freezato... Dopodiché sono andato nella recovery e ho resettato i profili, poi riavviato e su STweaks ho cambiato tutto quello che volevo, sarò scalato, boh ... Però è bello :):rolleyes:
Risolto... grazie gordon;)
-
Quote:
N1m0Y
Risolto... grazie gordon;)
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Grandissimo :) Leggi la posta ( l'ultimo messaggio puoi anche cancellarlo oramai :P, leggi solo il primo che ti ho inviato ) ..
-
Scusate, ma non ho capito se lo state provando con le leaked o con le aosp... Purtroppo io col jeboo non so perché ma non mi va in deep e vorrei tanto tornare al dori...
-
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Scusate, ma non ho capito se lo state provando con le leaked o con le aosp... Purtroppo io col jeboo non so perché ma non mi va in deep e vorrei tanto tornare al dori...
Io e penso Nimoy leaked, gli altri non sapre
inviato con iPhone 5
-
Quote:
Abboz
Per quanto riguarda me e penso anche N1moY, stiamo testando su una leaked! :)
-
Intanto lo scarico...
-
Quote:
Abboz
Su leaked (SpeedWizz II).
Ora vado.... domani giornata di test (come sempre:p )
Buonanotte a tutti;):)
-
Buona sera e buona notte, sono stato fuori tutto il giorno e vedo che ci sono state importanti novità riguardo il nostro beneamato kernel, Ringraziamento particolare ad Alucard che entrato da poco a far parte della banda dorimixiana si sta già facendo valere davvero tanto!! un ringraziamento perticolare anche a Nymo1 per la tempestiva segnalazione a dimostrazione che sempre più sta diventando un colonna importante in questo forum.
Per adesso io passo e rimango all'ottimo jeboo ed attendo una versione un pò più definitiva che compaia ne solito server DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
Potrei sbagliarmi, ma ultimamente sembra il dori si sia fermato e tanto e che adesso sono gli altri che mandano avanti la baracca, spero di dire una cavolata e sopratutto di essere smentito al più presto.
una sola domanda su quest'ultima versione fixata, funziona il dualboot con due leaked tipo:omega ed alliance o omega e armageddon?
per il resto ho visto che ha problemi per il backup...Nymo1, poi con calma ti spargo un pò di meritati thanks, adesso a nanna! notte e a domani!
-
Quote:
jcoax
Buona sera e buona notte, sono stato fuori tutto il giorno e vedo che ci sono state importanti novità riguardo il nostro beneamato kernel, Ringraziamento particolare ad Alucard che entrato da poco a far parte della banda dorimixiana si sta già facendo valere davvero tanto!! un ringraziamento perticolare anche a Nymo1 per la tempestiva segnalazione a dimostrazione che sempre più sta diventando un colonna importante in questo forum.
Per adesso io passo e rimango all'ottimo jeboo ed attendo una versione un pò più definitiva che compaia ne solito server
DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
Potrei sbagliarmi, ma ultimamente sembra il dori si sia fermato e tanto e che adesso sono gli altri che mandano avanti la baracca, spero di dire una cavolata e sopratutto di essere smentito al più presto.
una sola domanda su quest'ultima versione fixata, funziona il dualboot con due leaked tipo:omega ed alliance o omega e armageddon?
per il resto ho visto che ha problemi per il backup...Nymo1, poi con calma ti spargo un pò di meritati thanks, adesso a nanna! notte e a domani!
Ciao amico, niente dual boot con due leaked, e nemmeno dual boot con cm10, ma....
Sorpresona!!! Dual boot con la MONSTER!!! hehehe la rom mitica :D
Ha testato neme per noi e ha confermato il dual boot solo con la monster (e io penso che solo le sammy ics partano).
Dai già è qualcosa :D
Notte!!!!!
-
In test dorimanx 7.35 by Voku su omega v17 :cool::D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
In test da ieri, impostazioni quasi standard,solo un leggero undervolt su cpu e gpu, governor nightmare..nessun freeze o sod e tutto funzionantr. Consumi ottimi sotto wifi. Siam sulla strada ottima per riavere il nostro caro dori. Qualcuno sa se questa versione legge gli script in init.d? Alle persone piu esperte vorrei chiedere una cosa, visto la nuova possibilita di settare il tutto sia in awake cje in sleep, è possibile fare una guida sul loro significato? So che gia ci sta ma è una guida che nn fa altro che yradurre il signoficato, io mi riferisco a qualcosa del tipo: load_h0 serve a questo. Per risparmiare batteria porrarlo a tot valore per incrementare le prestazioni portarlo a questo. In mod che ognuno possa crearsi la propria configurazione avendo minime basi di,conoscenze. Cmq questo dori seppur beta mi soddiafa ora
-
Buongiorno! Auguri a tutte le befane! :P
Maaaaa... Giusto per capirci un pó... La versione 7.35 é compatibile con il firmware leaked di Samsung?
-
la 7.35 versione test si
Rimangon anche le impostazioni in stweaks
-
Quote:
Aridien
la 7.35 versione test si
Rimangon anche le impostazioni in stweaks
Ahhhhh quindi ci sono novità importanti!
-
Quote:
jcoax
Per adesso io passo e rimango all'ottimo jeboo ed attendo una versione un pò più definitiva che compaia ne solito server
Grazie amico x le tue parole.... è sempre un piacere leggere i tuoi post:rolleyes:
Perciò lasci tutto il lavoro sporco a noi:(
Anche se fosse così come dici (Yuri ha tutto il diritto di riposarsi un po), ti garantisco che tutto il lavoro che viene svolto dagli altri, prima di entrare effettivamente nel kernel, passa sulla scrivania (pardon.... volevo dire computer) di Yuri, il quale valuta se il lavoro è ben fatto e in caso fa le correzioni necessarie.....
Se dai un'occhiata un'attimo a questa versione, ti accorgerai subito che la mano di un altro Dev c'è... (chissà chi sarà:D ).....
La quantità di codice che è stata aggiunta in quest'ultima versione è impressionante... grazie a tutto il team Dorimanx:beer::beer:
Quote:
Aridien
In test da ieri, impostazioni quasi standard,solo un leggero undervolt su cpu e gpu, governor nightmare..nessun freeze o sod e tutto funzionantr. Consumi ottimi sotto wifi. Siam sulla strada ottima per riavere il nostro caro dori. Qualcuno sa se questa versione legge gli script in init.d? Alle persone piu esperte vorrei chiedere una cosa, visto la nuova possibilita di settare il tutto sia in awake cje in sleep, è possibile fare una guida sul loro significato? So che gia ci sta ma è una guida che nn fa altro che yradurre il signoficato, io mi riferisco a qualcosa del tipo: load_h0 serve a questo. Per risparmiare batteria porrarlo a tot valore per incrementare le prestazioni portarlo a questo. In mod che ognuno possa crearsi la propria configurazione avendo minime basi di,conoscenze. Cmq questo dori seppur beta mi soddiafa ora
La cartella init.d va prima abilitata nell scheda misc.... dopo aver riavviato gli script partiranno;)
Mi unisco anch'io alla richiesta di fare una guida (a me basterebbe anche la semplice traduzione in Italiano delle informazioni già presenti in STweaks:p )
Ringrazio Leo e Illuminato in anticipo:D:D (se c'è qualcun'altro ben venga;) )
-
nella scheda misc so che si puo abilitare, ma ci sta anche scritto che il tutto dipende se la rom lo fa nativamente o no in quanto se la rom gia lo fa si possono avere problemi...come faccio a saperlo e come faccio a sapere se sta caricando gli script della cartella? io uso l'alliance 5.1 ma non ho i diritti per chiederlo nel thread in xda :)
-
Quote:
N1m0Y
Mi unisco anch'io alla richiesta di fare una guida (a me basterebbe anche la semplice traduzione in Italiano delle informazioni già presenti in STweaks:p )
Ringrazio Leo e Illuminato in anticipo:D:D (se c'è qualcun'altro ben venga;) )
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non sarebbe affatto una cattiva idea. Sarebbe davvero cosa buona e giusta una bella guida dettagliata. Per certe cose no so davvero dove sbattere la testa rotfl
-
Messo 7.35...c'è da impazzire con le impostazioni dati i freeze per certe combinazioni e per la miriade di impostazioni...molti bug corretti...fotocamera video e tasto centrale a posto...occhio a cosa toccate...risultato per certe combinazioni mi danno freeze nel momento in cui imposto...in studio tutte le impostazioni...ci vediamo tra un mese ora che testo tutto:D:D:D
-
Buongiorno ho provato ad installare il 7.35 test sulla armageddon funziona tutto tranne qualche problemino con il wifi ad ogni riavvio bisogna attivarlo e non sempre si attiva al primo colpo
-
strano perche questo problema con i wifi lo aveva una versione precedente e non l'ultima. domanda stupidissima, hai fatto partire script di pulizia e fatto i due wipe e fix permission?
-
Quote:
Aridien
strano perche questo problema con i wifi lo aveva una versione precedente e non l'ultima. domanda stupidissima, hai fatto partire script di pulizia e fatto i due wipe e fix permission?
Confermo...riavviato+volte involontariamente:D:D (freeze)...e funziona bene!
-
Quote:
jcoax
Quoto tutto quello che hai detto, per ora anche io rimango con il Jeboo, un'idea sui kernel S2 me la sono fatta, Gokhanmoral ha fatto il primo kernel che funziona sulla leaked, Yuri l'ha preso, e ha corretto quasi tutti i bug presenti, infatti come detto da altri ci sono un numero impressionante di stringhe di codice, un pò come ha fatto con i precedenti Dorimanx, un esempio che prendo è il Dori 7.4.2 prestazioni e consumi ai massimi livelli che il Siyah sogna, perciò aspettiamo, e comunque preferisco che rilasci un kernel al mese che un kernel al giorno.... rotfl rotfl
Ora basta però rotfl
Grazie a tutti per l'assistenza e il lavoro che fate!
-
Quote:
Aridien
dipende quale test sta usando... uno è quello postato da voku su xda mentre l'altro è quello di alegu con i fix alla camera. Nel primo l'wifi è stato risolto mentre nella seconda noto anch'io che ci sono ancora problemi
p.s. ho testato stamattina la 7.35 test con la cyanogenmod 10.1 e deve dire che non ci siamo... Decisamente troppi problemi
-
Montato ieri notte ;)
Quando ho visto la scritta dorimanx in recovery mi è scappato un sorriso perché era fa tanto che non la vedevo :rolleyes: :D :p
Inviato dal mio super Galaxy s2
-
Quote:
Aridien
Si hi provato 2 volte ad installarlo con script di pulizia e fix permission ma sempre uguale il wifi funziona ma bisogna riattivarlo ad ogni riavvio
-
Quote:
Duz
dipende quale test sta usando... uno è quello postato da voku su xda mentre l'altro è quello di alegu con i fix alla camera. Nel primo l'wifi è stato risolto mentre nella seconda noto anch'io che ci sono ancora problemi
p.s. ho testato stamattina la 7.35 test con la cyanogenmod 10.1 e deve dire che non ci siamo... Decisamente troppi problemi
Confermo quello di alegu con i fix
-
Quote:
Duz
Infatti non ho specificato la rom...jb leaked...
-
Quote:
Originariamente inviato da lele4373
Quote:
Originariamente inviato da Aridien
Si hi provato 2 volte ad installarlo con script di pulizia e fix permission ma sempre uguale il wifi funziona ma bisogna riattivarlo ad ogni riavvio
Su xda anche altri hanno questo problema
inviato con iPhone 5
-
scusate ma non ho ancora capito bene quale versione posso scaricare per metterlo nella disaster lsj v6.0? sul link in prima pagina l'ultima versione 7.35 risale al 29/12/2012 è quella?
-
Quote:
Duz
suppongo che, visto che la mia camera funizona, io stia usando quello con i fix alla camera e sinceramente non ho nessun problema con il wifi. i freeze si hanno se si toccano valori incompatibili con il device ma questo credo sia normalissimo...
-
Ragazzi io sono con rootbox 3.2 e dori 7.29 e quando scatto una foto con la fotoca.era frontale mi crasha galleria e di conseguenza anche la fotocamera... ho provato già un fix permissions,è un bug?
-
Quote:
AldoGS2
Ragazzi io sono con rootbox 3.2 e dori 7.29 e quando scatto una foto con la fotoca.era frontale mi crasha galleria e di conseguenza anche la fotocamera... ho provato già un fix permissions,è un bug?
Non ho rootbox 3.2 ma ricordo che con la cyano faceva lo stesso anche a me, quindi immagino di si
-
Quote:
AldoGS2
Si...con camera frontale va cosi...:(
-
Quote:
gothen85
scusate ma non ho ancora capito bene quale versione posso scaricare per metterlo nella disaster lsj v6.0? sul link in prima pagina l'ultima versione 7.35 risale al 29/12/2012 è quella?
Scarica questo qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36323121
E prova...a me funziona tutto e bene...