-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
fdadda
ciao a tutti io vorrei provare il 7.4.1. oppure il 7.4.2 per avere una buona durata della batteria , il 7.4.2 è presente nei download di dori ma il 7.4.1 no. dove posso trovarlo?
quale è meglio dei 2 ?
7.4.2 meglio di 7.4 e 7.4.1 dia in stabilità che in autonomia. Quasi quasi faccio un downgrade a 7.4.2
RB 3.1 + Dorimanx 7.13
-
Quote:
folletto
Se il 7.4.1 non c'è vuol dire che è stato rimosso da dorimanx, prendi il 7.4.2
Domanda: nel topic della RR (la rom che uso attualmente) su xda dicono di non flashare le ultime versioni del dori.......
cit: "To the people with Settings FC at the moment of flash Dorimanx v7.14 & 7.15:
I think that the reason to that it's the recent drop of ExTweaks as tweak app by default and the adding of STweaks, Resurrection have in his menus some asociation with ExTweaks and the kernel in his recent versions uninstall it so, IMO that's because crash, we need wait until the next version of RR which, for sure, will come with the proper shortcuts to STweaks."
Che ne pensate?
Sembra 1 po strano, anche perchè, si, extweaks è 1 programma di sistema, ma cioè vorrebbe dire che sulla rr non si possono montare kernel che non supportino extweaks?!?!?!?
Inoltre stweaks ed extweaks possono coesistere sullo stesso sistema operativo, quindi dovrebbe bastare non disinstallare extweaks....o sbaglio!?!?!o_O
ps. a scopo informativo è dalla 7.13 o 7.14 che extweaks non viene più supportato?
-
ULTIMISSIME DA DORILANDIA :D
dice di aver trovato il bug che causava il problema dei 600 alla cpu e risolto.
sta lavorando sui problemi di fuso orario che aveva il cron tasks.
risolti alcuni problemi di wifi. a breve ci sará quindi una 7.15.1 senza questi bug! per ora eliminati 7.13 14 15. so wait and stay tuned! :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da Dorimanx
Wow i was busy debugging, and here 2 pages to read!
OK some INFO!
i see the WIFI power Manager not working as should.
i am checking. maybe i will remove it, for now till i can fix it.
about stuck on 600Mhz bug!
it's REAL. i have found the cure! damm ; got stuck in command
so small and so much damage!
i am organizing all commits, and will upload AGAIN 7.15.1 but FIXED
we have to get rid of that BUG NOW!
before i will have to read 10 pages
about cortex timezone solutions, THANKS allot i will check all of them and try to make cron work on time.
Thanks, for now i am deleting kernels 7.13 7.14 7.15 to stop the mess.
if people ask, please tell them all will be fixed soon and uploaded.
i am back to work
Thanks.
Postato poco fa sul foruma XDA.
-
Quote:
lello83
7.4.2 meglio di 7.4 e 7.4.1 dia in stabilità che in autonomia. Quasi quasi faccio un downgrade a 7.4.2
RB 3.1 + Dorimanx 7.13
avevo già dimenticato quanto fosse fluido e ottimo il 7.4.2 rispetto alle ultime release. cerco un volontario che mi stia di fianco 24h su 24 e mi impedisca con ogni mezzo di flashare....almeno fino a domani :) vitto e alloggio garantiti
-
-
Quote:
8thphloor
avevo già dimenticato quanto fosse fluido e ottimo il 7.4.2 rispetto alle ultime release. cerco un volontario che mi stia di fianco 24h su 24 e mi impedisca con ogni mezzo di flashare....almeno fino a domani :) vitto e alloggio garantiti
Siamo in due rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A me che non interessa il dual boot e ho la Ollo Creature mi consigliate il Dori 7.4.2?
-
io spero risolva anche i problemi di deep sleep...rimesso il 7.8 e i valori sono tornati ottimi
-
Quote:
fradbari
Sembra 1 po strano, anche perchè, si, extweaks è 1 programma di sistema, ma cioè vorrebbe dire che sulla rr non si possono montare kernel che non supportino extweaks?!?!?!?
Inoltre stweaks ed extweaks possono coesistere sullo stesso sistema operativo, quindi dovrebbe bastare non disinstallare extweaks....o sbaglio!?!?!o_O
ps. a scopo informativo è dalla 7.13 o 7.14 che extweaks non viene più supportato?
mi sembra strano io ho la 7.15 e extweax mi funziona, cosa intendi per non supportato?
-
Con il profilo battery e 7.15 devo dire che il deep sleep è perfetto, anche se ci sono dei microlag... La fluidità generale è buona anche se ogni tanto tende ad avere leggeri impuntamenti...
A voi lo screen:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/11/utavu5e3.jpg
Sono a 2h e passa di screen on, forse potrei anche arrivare alle 4h...
-
-
Uso la 7.10 freq 800/200 pegasusq e ho notato anche io che dopo il deep sleep il 2nd core non si attiva. Anche se ho impostato come frequenza minima di accensione del secondo core 100mhz. Soluzioni? Con che app controllate la frequenza della cpu e l'accensione dei core?
-
Quote:
alegu
Scherzi? Va che ce l'ho...ma è compatibile con ics 4.0.3 e cm9...se vuoi...:D:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Tienila da conto tra qualche anno potrebbe valere una fortuna:D:D
-
Quote:
Abboz
Con il profilo battery e 7.15 devo dire che il deep sleep è perfetto, anche se ci sono dei microlag... La fluidità generale è buona anche se ogni tanto tende ad avere leggeri impuntamenti...
A voi lo screen:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/11/utavu5e3.jpg
Sono a 2h e passa di screen on, forse potrei anche arrivare alle 4h...
Secondo me gli hanno fatto girare i cosiddetti ed ha tolto tutto, fino alla 7.13 vi erano alcuni bug ma non mi sembrava che ci fossero grossi problemi, tutto sommato andava bene, lasciatelo lavorare pazientate e sperare che faccia qualche capolavoro dei suoi... Alla fine non vi erano gravi bug.
Qua rischiamo di trovarci un altro gokhamenal, che abbandona tutto, il sono tornato alla 5. 90 rinunciando al dualboot, per quanto riguarda le nuove, ripeto, la 7.13 ; 7.6 e 7.11 Vanni cmq bene ma io stanco dei continui fash sono tornato indietro in attesa di una versione doc.
-
Uscita la nuova versione
Kernel_Dorimanx-V7.15.1 online
V7.15.1-ICS-JB-22-29-10-11-12-SG2-PWR-CORE.zip
-
Quote:
fradbari
Inoltre stweaks ed extweaks possono coesistere sullo stesso sistema operativo,3 quindi dovrebbe bastare non disinstallare extweaks....o sbaglio!?!?!o_O
Io ho rr 2.6.1 con dorinmax 7.13..tutto ok liscio...
-
Quote:
AldoGS2
87+7=94% con 17min in wi-fi.... Mmmm.... è poco è poco...
Con la 5.90 dopo 1h di screen e wi-fi sempre attivo avevo ancora il 90% di batteria... Un'altro mondo:rolleyes:
-
Quote:
Gius3ppe
A me che non interessa il dual boot e ho la Ollo Creature mi consigliate il Dori 7.4.2?
5.90/5.92:thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da Dorimanx
*Fixed Cortex BUGS! not stuck any more on 600Mhz + new logs for debug.
*Updated GM recovery(from GM source! THX allot GM!), now backup/restore of sec ROM will work.
*Updated BLN lights binary file from GM source! to match BLN code! TNX GM!
*Added lost script load on boot.
*Disabled WIFI PWR manager till i can fix the SLOW transfer speed on screen OFF.
*Tuned HYPER and ondemand to save little more power.
*Tuned/reverted kernel settings.
*CRON timezone still not optimized, so it's may not work for all.
but i am working on some kind of solution, it's not critical mod for now
Olèè sono stati anche ottimizzati due governor che dovrebbero dare un pò più di autonomia, speriamo bene :D
-
Quote:
N1m0Y
87+7=94% con 17min in wi-fi.... Mmmm.... è poco è poco...
Con la 5.90 dopo 1h di screen e wi-fi sempre attivo avevo ancora il 90% di batteria... Un'altro mondo:rolleyes:
mai raggiunti risultati del genere rotfl rotfl sarà che i miei settaggi sono abbastanza equilibrati eh
-
Quote:
camoncino
Uso la 7.10 freq 800/200 pegasusq e ho notato anche io che dopo il deep sleep il 2nd core non si attiva. Anche se ho impostato come frequenza minima di accensione del secondo core 100mhz. Soluzioni? Con che app controllate la frequenza della cpu e l'accensione dei core?
io uso cpu usage monitor. lo imposti in modo che mostri nella status bar i due core e la frequenza.
-
Quote:
Aridien
sfortunatamente con le ultime versioni sto avendo tanti problemi, dal consumo eccessivo in deep a freeze continui...speriamo risolva presto...
Potresti elencare gentilmente quali erano i feeeze che hai avuto?
Per quanto mi riguarda con le ultime 3 versioni sto avendo, oltre ad un eccessivo consumo, anche l'avvio della modalità alla guida e quando è connesso alla ricarica si connette e sconnette da solo. Non so da cosa dipende.
Ho reinstallato la rom ma i problemi non sono spariti. Se non sbaglio tutto e nato con il flash del 7.14...... Boooooooh
-
1 allegato(i)
Allegato 32476
Mi aveva risposto da PM poi...ma mi son dimenticato di postare la risposta....scusate..:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
-
Ho avuto problemi con la cmx 10 e la 7.15.1... non ho capito bene cosa è successo.... Ho provato 2 volte a mettere il 7.15.1 anche su altre rom ma niente da fare:mad:.... Ora sono tornato indietro pure io come jcoax.. 5.92:D:D:D
Troppo bella:thumbup:
Buonanotte a tutti;)
-
Quote:
N1m0Y
Ho avuto problemi con la cmx 10 e la 7.15.1... non ho capito bene cosa è successo.... Ho provato 2 volte a mettere il 7.15.1 anche su altre rom ma niente da fare:mad:.... Ora sono tornato indietro pure io come jcoax.. 5.92:D:D:D
Troppo bella:thumbup:
Buonanotte a tutti;)
..niente da fare. anche con 7.15.1 dopo un periodo di deep sleep medio lungo al riavvio max freq cpu 600 e ovviamente niente secondo core. su cmx 10 andando in impostazioni > prestazioni > processore vedo in funzione ONDEMAND che è il mio governor di deepsleep con freq min 200 e max 600 e non HYPER come dovrebbe essere. è come se non riuscisse a switchare dal gov di deepsleep a quello di screen on....:mad:
EDIT tutto torna a posto aprendo Stweaks....forse il problema sta in quest'app?
-
Quote:
cleto84
Potresti elencare gentilmente quali erano i feeeze che hai avuto?
Per quanto mi riguarda con le ultime 3 versioni sto avendo, oltre ad un eccessivo consumo, anche l'avvio della modalità alla guida e quando è connesso alla ricarica si connette e sconnette da solo. Non so da cosa dipende.
Ho reinstallato la rom ma i problemi non sono spariti. Se non sbaglio tutto e nato con il flash del 7.14...... Boooooooh
freeeze che praticmente nn tieni piu l'uv, e anche senza uv al "risveglio" si freezava, oltre ad un consumo del 5% all'ora in deep....snon tornato al 7.8 e con le stesse impostazioni nn ho problemi
-
Personalmente questa nuova release (che dovrebbe essere una stable dopo le beta 12,13,14 e 15) non mi ha convinto (freeze).
Tornato alla stable 7.11, a mio avviso la migliore della serie Mali
Edit: vorrei proprio vedere la faccia di Alegu quando si connette domani mattina rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Personalmente questa nuova release (che dovrebbe essere una stable dopo le beta 12,13,14 e 15) non mi ha convinto (freeze).
Edit: vorrei proprio vedere la faccia di Alegu quando si connette domani mattina rotflrotflrotflrotflrotfl
la faccia di Alegu non saprei ma mi posso immaginare quella di Dori se dovesse capitare da queste partirotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Salve bella biondona.... C pensi tu a fare una versione stabile con delle buone prestazione!?!? :D:D:p
Inviato con aereoplanino di carta!
-
ho un problema con velis brightness. all uscita dal browser la luminosità viene sparata molto alta se non al massimo addirittura. se spengo e riaccende lo schermo torna normale...
-
Leggendo i vostri post mi sono rincuorato anche il mio cellulare con la versione 7.15.1 non mi regge l undervolt provero a parlare con dori
-
Quote:
Aridien
freeeze che praticmente nn tieni piu l'uv, e anche senza uv al "risveglio" si freezava, oltre ad un consumo del 5% all'ora in deep....snon tornato al 7.8 e con le stesse impostazioni nn ho problemi
Provo anche io a downgradare. Sinceramente sono uscito pazzo per l'eccessivo consumo in deep sleep. Spero di risolvere anche gli altri problemi.
-
Che dire del caro "vecchio" 7.4.2....
Uv -100 con Zero lag!
Mi mancava..si!
Domani farò sicuramente un test migliore sulla durata comunque WiFi quando sono stato a casa e per il resto 3g e poco di 2g..
http://img.tapatalk.com/d/12/11/11/9agu3era.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/11/ana5a2e9.jpg
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
-
Il Dori 7.15.1 è il più fluido che io abbia mai provato...
-
Cofermo!!! prime impressioni sono ottime...adesso mettero ilò telefono sottocarica almeno una mezzoretta e poi procederò con l'impostazoni dei settaggi personali si STweak + UV iniziale di -75mVe vvedermo come si comporta con i consumi...
-
Io con LA 7.15.1. A -75 ho dei freeze da paura
-
Con la 7.15.1 nessun problema, né freeze, né con l'uv (su certe freq sono a -75 su altre a -50, per il mio uso è sufficiente) ne col problema del second core riscontrato da diversi. E mi ci trovo bene per il momento :D
GSII @ Dorimanx 7.15.1 # X-TremE JB AOKP 1.9
-
Quote:
nicola1989
Io con LA 7.15.1. A -75 ho dei freeze da paura
ieri quando ero in test col 7.15, dopo un UV di -15 ho avurto pure io dei freeze..allora ho impostato un UV di -50 e filava liscio...probabilemnte il 7.15.1 essendo solo un upodate rispetto al 7.15 è uguale come UV
-
Quote:
zui
Con la 7.15.1 nessun problema, né freeze, né con l'uv (su certe freq sono a -75 su altre a -50, per il mio uso è sufficiente) ne col problema del second core riscontrato da diversi. E mi ci trovo bene per il momento :D
GSII @ Dorimanx 7.15.1 # X-TremE JB AOKP 1.9
Perfavore, ci puoi dire a quali frequnze hai impostato i -75mV?
Grazie