Ho già pronto il nuovo nick Y0m1N..... oppure 9thphloor.... che dite?:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
XD
Cosa testi per curiosità? Ce ne sono un paio carine tipo la nuova Disaster, ma per il kernel credo proprio di avere trovato il mio definitivo con il dori..
Non cambio rom x ora solo perchè ho appena completato i primi cicli di carica e si sono assestati i consumi giusto oggi..Ora devo riuscire ad abbassare la frequenza minima in sleep, credo dovrò cambiare gov.. Punto ai risultati che si ottenevano una volta con le AOKP su ICS rotfl
Su 7.46 quale e la coppia migliore tra governor & I/O???
N1m0Y hai fatto qualche altra versione di settaggi su 7.46(sono rimasto alla tua v2)??? L'errore mio che freezava era perché il minimo della cpu l'avevo abbassato a 100Mhz, adesso messo a 200mhz e tutto va bene
raga qualche accorgimento? mi va un pó a scatti, ho iniziato a mettere ad 800mhz lo smooth scaling level come sul siyah , ho messo il cpu idl mode in idle + lpa e il governor in sleep su sleepy.
Ps mi spiegereste anche in breve il governor hyper com'é che funziona? grazie
Ora ho su la Omega 19.2 con la Biftor Mod e il Jeboo 1.3 (uv -100 e qualche ritocchino al governor tramite script).... appena finisco di testare questo kernel metto su la BluMak2000.
Io mi sono trovato molto bene con doppio Nightmare zen/noop.... la v3 è l'ultima che ho postato..... eventualmente puoi provare ad abbassare un po l'uv della cpu.... vedi tu;)
Cosa ne pensate se nella Disaster ROM v8 appena flashata con jeboo kernel 1.2 già previsto nel flash, lo vado a sostituire con il dori v7.46 ?
Quali vantaggi o svantaggi potrei riscontrare?
Ci sono dei specifici settaggi per migliorare le prestazioni tramite sTweaks o altro?
Grazie, per me il mondo dei kernel è tutto nuovo e vorrei inserirmi con delle giuste basi.
Se vuoi un consiglio metti prima il Jeboo 1.3..... così prendi confidenza con i governor, gli scheduler e l'uv della cpu..... valuti l'autonomia/reattività e poi magari passi al Dorimanx che è un po + complesso....inizia x gradi;)
X i governor leggi qui....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1084916
E qui trovi un bel po di informazioni che ti possono aiutare;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204508
ciao raga ...non ho ancora capito in quale versione e rom posso installare il dori 7.4.2. E un altra cosa il jeboo si puo anche modificare tipo dorimanx? O niente proprio? Grazie a chi mi risponde.
Il dori 7.45 sulla leaked mi elimina la banda base e l'imei :o
Se faccio *#06# mi dice "null/null". Se riflascio la leaked liscia con il kernel di serie riappare l'imei.
Dove sbaglio?
..interessante...ero intenzionato a flashare il 7.45, ma se fa cosi vediamo comq va...
l' ho tolto, ho rimesso il jeboo...troppo laggoso anche provando vari governor e impostazioni
Un dori compatibile con la leaked ??
Mi mancano le notifiche BLN che avevo con la Jellybam :(
La 7.45 flashata con odin mobile mi elimina sia la banda base che l'imei :(
Dovrei provare sia quella da flashare da CWM che quella con odin da pc e vedere se da lo stesso problema.
raga si può fare un nandroid con dori 7.45???
Io non ho capito una cosa, qual'è il valore che gestisce l'accensione del secondo core MIN FREQUENCY FOR 2-CORE in cpu o i vari valori nelle schede specifiche del nightmare?
Inoltre a volte mi sembra che il kernel non rispetti i settaggi di stweaks...non so se qualcuno di voi usa perfmon, ve lo consiglio, mostra in una finestrella sempre in primo piano le cpu in tempo reale
quello che vorrei ottenere è che il secondo core si accenda solo nei momenti di forte bisogno, perchè da prove fatte disabilitandolo ho visto che praticamente si raddoppia quasi la durata della batteria.
Devi toccare i valori nelle sezione relativa al nightmare.... prova a scaricarti il mio profili v3 e dagli un occhiata..... poi lo modifichi come vuoi.... ho cetcato anche io di rallentare il + possibile l'intervento del secondo core;)
Ho abbandonato l'Omega v19.2 e sono passato a Disaster v8 che di standard ha jeboo 1.2a... ho flashato il jeboo 1.3 però vorrei qualcosa di personalizzabile che si adatti perfettamente alle mie esigenze, ed ho subito pensato al Dori. Quale versione mi consigliate?
Potreste spiegarmi sommariamente come settare il kernel, il più ottimale settaggio quale può essere?
Grazie a chi mi risponderà...
Ho appena flashato la 7.46 ma non mi si avvia più stweaks. Perchè? Ho provato a riavviare diverse volte il cell, ma non succede niente. Devo forse reinstallare la traduzione italiana?
Grazie N1m0Y..provo il tuo ultimo settaggio!
Non è stato disabilitato. È dev-host che ha problemi al momento. Comunque ecco i link per lo script di rimozione e per la traduzione del 7.46. Prova a rimuovere e rimettere e fammi sapere.
http://db.tt/RHYitPUR
http://db.tt/QZ6N8dTF
Grazie, ci provo e poi ti dico
EDIT: tutto a posto, ora funziona. Grazie ancora. Sto provando le impostazioni di Nimoy, dopo vorrei provare le tue. Tu non hai fatto uno zip per le impostazioni?
Quale versione del dori mi consigliate su Disaster ROM v8?
Poi modificherò i settaggi con quelli di N1m0Y.
Ho Omega 19.2 con Dori 7.46.... ieri ho messo i settaggi di N1m0y (v3)...non so perchè capita che il dispositivo di tanto in tanto inizia a riavviarsi all'infinito... Soluzioni?!