-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
E diversa perché il 7.4.2 è per JB 4.1.2 mentre dal 7.40 in poi e per JB 4.2.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato il 7.4.2 con la omega 19.2 ma il tel non si avvia..
-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Cochinho90
Io sono con tutte le freq a -75 e mai avuto problemi fino ad ora.. :)
Proverò a scendere ancora;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Quote:
michael91
Ho provato il 7.4.2 con la omega 19.2 ma il tel non si avvia..
Il supporto per lsj e ls8 c'è solo nelle ultime versioni! (Da 7.36 in poi se non sbaglio) La 7.4.2 non va bene!
EDIT da 7.36 per lsj e da 7.44 per ls8
-
Quote:
lello83
Si può scendere di uV anche con voltage control.
P.s. Ho provato i tuoi settaggi, e mi freeza
Si certo lo sapeva ma fare tutto da Stweaks è + comodo:rolleyes:
Strano che freeza sul tuo super telefono che regge gli 800mV:D
-
Quote:
N1m0Y
Proverò a scendere ancora;)
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Come gov che mi consigli?? Io ho nightmare/zen e nightmare/noop.. Ci sono altre combinazioni che mi potrebbero far risparmiare di piu?
-
Quote:
Cochinho90
Come gov che mi consigli?? Io ho nightmare/zen e nightmare/noop.. Ci sono altre combinazioni che mi potrebbero far risparmiare di piu?
Il nightmare te lo puoi configurare come vuoi.... gioca un po con le impostazioni che trovi nella sezione Nightmare gov configuration nella scheda Cpu-tuning (awake) e Cpu-tuning (sleep);)
-
Quote:
N1m0Y
Il nightmare te lo puoi configurare come vuoi.... gioca un po con le impostazioni che trovi nella sezione Nightmare gov configuration nella scheda Cpu-tuning (awake) e Cpu-tuning (sleep);)
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ma non ne capisco molto degli altri valori purtroppo..se hai qualche consiglio da darmi su qualche voce da abbassare per risparmiare ancora di più te ne sarei grato...mi candido come tester anche per configurazioni estreme.. :D
-
Quote:
N1m0Y
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Con il pegasusq e piu stabile , ma con nightmare no. Guarda che con 100&200mhz= 800uV, con 500mhz=850, 800=950, 1000=1050, 1200=1150 sicuramente ci sta un intoppo nelle frequenze tipo 150, 250, ecc :-(
E probabile che non sono le frequenze giuste, forse dovrei scendere un altro po di uV :-D
-
Per esempio sulla voce Kilobytes read-head ho 2048kb quando di default dovrebbe essere 128...che significa??
-
Quote:
N1m0Y
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Anche sul mio... ma so che il mio sgs2 non ha mai tollerato troppo uv. Ora ho settato battery, cambiato oc a 1400, max 1200, governor pegasusq/sleepy, gpu 5 step a 330. Vediamo come va. Ieri con la 7.46 profilo standard mi sembrava la migliore versione uscita. Ma devo sempre stare attento agli UV...
Ciao!
-
Quote:
lello83
Con il pegasusq e piu stabile , ma con nightmare no. Guarda che con 100&200mhz= 800uV, con 500mhz=850, 800=950, 1000=1050, 1200=1150 sicuramente ci sta un intoppo nelle frequenze tipo 150, 250, ecc :-(
E probabile che non sono le frequenze giuste, forse dovrei scendere un altro po di uV :-D
Si prova a scendere ancora....
100@775 e max 1200mV..... 1400Mhz:eek::D
Altrimenti potresti limitare la max freq a 800Mhz e farlo lavorare in single core.....
:rolleyes:potresti battere il record di screen on:D:D:D
-
Quote:
Cochinho90
Per esempio sulla voce Kilobytes read-head ho 2048kb quando di default dovrebbe essere 128...che significa??
Sono I dati che devono essere letti in anticipo della SD.... una specie di buffer..... leggi la descrizione;)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/05/9ypyguzy.jpg
Quote:
PacoRabanne
Anche sul mio... ma so che il mio sgs2 non ha mai tollerato troppo uv. Ora ho settato battery, cambiato oc a 1400, max 1200, governor pegasusq/sleepy, gpu 5 step a 330. Vediamo come va. Ieri con la 7.46 profilo standard mi sembrava la migliore versione uscita. Ma devo sempre stare attento agli UV...
Ciao!
L'uv e l'oc possono creare instabilità.... con il passare del tempo ho scoperto i limiti del mio gs2... ovviamente cerco sempre di oltrepassarli:D:D:D
-
Quote:
giovos
Signori a me non importa se con JB spagnolo non va il dualboot, mi interessa solamente che sia compatibile con le notifiche BLN impostate da sTweak.
Che mi dite voi, fungono??
Qualcuno che mi caga xD??
-
Quote:
giovos
Si, le notifiche BLN funzionano esattamente come funzionavano su ICS...
-
Quote:
giovos
Si funziona perfettamente.... l'ultima è la 7.46;)
-
Ooookay :D Grazie mille ragazzi :)
ma alla fine le differenze sostanziali con la v5 del Syiah quali sono??
-
Quote:
giovos
Ooookay :D Grazie mille ragazzi :)
ma alla fine le differenze sostanziali con la v5 del Syiah quali sono??
+ o - 30/40 impostazioni in +;):D
-
Ho un galaxy s2 con cm 10.1 e dorimanx 7.44 ...
Non riesco a passare i 1400mhz..
Ho provato i 1.5ghz a con voltaggio a 1.5 ma niente...
Nei test la cpu va in throttle e i punteggi non migliorano..
Ho provato anche a scaricare trickster mod per settare un voltaggio maggiore di 1.5 ma va i conflitto con stweaks e non salva i cambiamenti..
C'è qualche impostazione che mi può aiutare?
Grazie :D
-
Quote:
Steffolo
Ho un galaxy s2 con cm 10.1 e dorimanx 7.44 ...
Non riesco a passare i 1400mhz..
Ho provato i 1.5ghz a con voltaggio a 1.5 ma niente...
Nei test la cpu va in throttle e i punteggi non migliorano..
Ho provato anche a scaricare trickster mod per settare un voltaggio maggiore di 1.5 ma va i conflitto con stweaks e non salva i cambiamenti..
C'è qualche impostazione che mi può aiutare?
Grazie :D
Prova a mettere il 7.46 e impostare1400mV o 1375mV;)
Cmq può essere che il tuo terminale non regga quelle freq:rolleyes:
-
Fixato errore degli accenti nel customconfig.xml (grazie all'aiuto di 8) e ripostato... in tanto che c'ero ho ritoccato ancora le freq minime.... ora il limite è 775mV:D:D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh...Touch Recovery
-
mmm il 7.46 non è compatibile con la cm 10.1, c'è scritto...
Cmq non trovo il fie customconfig.xml in data/siyah. :(
Come mai?
-
Quote:
Steffolo
mmm il 7.46 non è compatibile con la cm 10.1, c'è scritto...
Cmq non trovo il fie customconfig.xml in data/siyah. :(
Come mai?
Perchè devi prima flashare la traduzione di STweaks in italiano che ha fatto 8thphloor.... trovi il link in prima pagina;)
-
Ciao figlioli.. c e la possibilità che con il dorimanx la ls8 neat rom consumi di meno che col jeboo kernel? Ho sempre provato il dori sulle aosp e mai sulle sammy.. c e possibilità di risparmiare un po di energia?
-
Quote:
fabry83
Ciao figlioli.. c e la possibilità che con il dorimanx la ls8 neat rom consumi di meno che col jeboo kernel? Ho sempre provato il dori sulle aosp e mai sulle sammy.. c e possibilità di risparmiare un po di energia?
Assolutamente si, perchè, oltre ad essere molto ottimizzato di suo, permette una grandissima personalizzazione con STweaks...
-
N1m0Y puoi fare un profilo dei tuoi con gov che non siano nightmare? Io ho dei problemi con l'uv e con le frequenze minime di lavoro con il night..
Cmq consumi molto buoni, complimenti!
-
Ragazzi il tethering con l'ultimo dori su una 4.1.2 vi funziona?
-
Quindi il flash è consigliato?
-
Rispetto al CM 3.0.15 della cyano che trovo spettacolare per stabilità, velocità e consumo di batteria, questo dorimanx come si comporta?
-
Secondo me grazie alla sua estrema personalizzazione si possono ottenere risultati migliori con il Dori... Però non testo una rom AOKP da un bel pò e ricordo che come consumi erano molto valide..
Quote:
binda1986
Rispetto al CM 3.0.15 della cyano che trovo spettacolare per stabilità, velocità e consumo di batteria, questo dorimanx come si comporta?
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi il tethering con l'ultimo dori su una 4.1.2 vi funziona?
Ho fatto una prova venerdì scorso (Dori 7.45) e funzionava...
-
Messo su per la prima volta...incredibile quanti settaggi da poter modificare ci sono in stweaks! Qualche suggerimento?illuminato non ha fatto i suoi bei settaggi anche sul dori?
-
Quote:
N1m0Y
L'uv e l'oc possono creare instabilità.... con il passare del tempo ho scoperto i limiti del mio gs2... ovviamente cerco sempre di oltrepassarli:D:D:D
( ͡º ͜ʖ ͡º)
In effetti tu, come gli altri generosi "fornitori" di profili, pubblicate le versioni che vanno sui vostri dispositivi.
Al limite in futuro li scarico, li edito (ascii puro, basta stare attenti all'editor, <CR> e non <CR><LF>) mettendo meno UV/OC, e li riprovo.
P.S. Yuri segnala problemi con il nightmare in sleep. o qualcosa del genere...
P.P.S. per il momeno no problem sul mio SGS2 con la 7.46 e le poche cose modificate. Già senza UV in sleep consuma veramente pochissimo, mentre con il display "on" scende decisamente più in fretta. Ma quando lo uso di più (di sera) è attaccato fisso alla USB, quindi non conta!
Ri Ciao!
-
Quote:
PacoRabanne
In effetti tu, come gli altri generosi "fornitori" di profili, pubblicate le versioni che vanno sui vostri dispositivi.
Al limite in futuro li scarico, li edito (ascii puro, basta stare attenti all'editor, <CR> e non <CR><LF>) mettendo meno UV/OC, e li riprovo.
P.S. Yuri segnala problemi con il nightmare in sleep. o qualcosa del genere...
P.P.S. per il momeno no problem sul mio SGS2 con la 7.46 e le poche cose modificate. Già senza UV in sleep consuma veramente pochissimo, mentre con il display "on" scende decisamente più in fretta. Ma quando lo uso di più (di sera) è attaccato fisso alla USB, quindi non conta!
Ri Ciao!
Io sono sceso ora a -100 con l'uv sui settaggi v3 di n1moy.. Devo dire tutto bene anche in sleep. Quindi posso praticamente confermare che i freeze mi venivano dati dalla frequenza minima in sleep, che io avevo impostato su 150 mhz, mentre n1moy usa 200 mhz.. Non so il perchè di questa cosa e sinceramente non mi voglio neanche sbattere per scoprirlo XD
-
Salve, sono indeciso se flashare sul mio GS2 il jeboo kernel 1.3 oppure il dori 7.46 voi quale mi consigliate e perchè?
Grazie a chi mi risponderà.
-
Quote:
Artick96
Salve, sono indeciso se flashare sul mio GS2 il jeboo kernel 1.3 oppure il dori 7.46 voi quale mi consigliate e perchè?
Grazie a chi mi risponderà.
Il dorimanx perché e il migliore, fidati.
-
Quote:
Jeryl
Secondo me grazie alla sua estrema personalizzazione si possono ottenere risultati migliori con il Dori... Però non testo una rom AOKP da un bel pò e ricordo che come consumi erano molto valide..
Intendo entrambi lisci senza nessuna modifica.. Se si comportano uguale.? . Perche mi interessa il bln che nella cm non c é...
-
Quote:
binda1986
Intendo entrambi lisci senza nessuna modifica.. Se si comportano uguale.? . Perche mi interessa il bln che nella cm non c é...
Non mi sento di darti una risposta sicura, perchè in questo caso non influisce sui consumi solo il kernel, ma anche la rom stessa..usi cm versione 9 o 10?
-
Quote:
lello83
Il dorimanx perché e il migliore, fidati.
E' perchè lo ritieni il migliore a confronto di jeboo?
Io ho notato con l'Omega v19.2 che spesso e volentieri va a scatti... non so dimmi tu.
-
Quote:
Jeryl
N1m0Y puoi fare un profilo dei tuoi con gov che non siano nightmare? Io ho dei problemi con l'uv e con le frequenze minime di lavoro con il night..
Cmq consumi molto buoni, complimenti!
Quote:
Jeryl
Io sono sceso ora a -100 con l'uv sui settaggi v3 di n1moy.. Devo dire tutto bene anche in sleep. Quindi posso praticamente confermare che i freeze mi venivano dati dalla frequenza minima in sleep, che io avevo impostato su 150 mhz, mentre n1moy usa 200 mhz.. Non so il perchè di questa cosa e sinceramente non mi voglio neanche sbattere per scoprirlo XD
Bravo Jeryl:thumbup: anche io avevo abbassato ieri a -100 e sembrava andare bene.... purtroppo non ho potuto testare perchè ho cambiato rom.... ora sto facendo delle prove con un altro kernel:eek:
Scusami se non ti ho fatto il profilo che mi hai chiesto ma non ho proprio avuto tempo:o
-
Quote:
N1m0Y
....ora sto facendo delle prove con un altro kernel:eek:
CHE COSA???:eek: esigo il ban a vita da questo thread per N1m0Y. E che non provi a reiscriversi sotto mentite spoglie che lo sgamiamo subito. Al primo settaggio folle che propone. Ahahaha :D:D:D