No no...che sorpresina...ma ancora c'e' chi non ti conosce e mi sembrava un'ottima presentazione: Urka...poco imbarazzante anziché "ragazzi guardate chi c'e'!" poi se sei nero non importa...
INVIATO DA TAPATALK
NeGriTa (01-10-12)
ultimamente lo schermo rimane accesso anche passato il tempo dei 15 secondi da me settati....sapete il perchè?
Volevo segnalare che dopo un paio di riavvii senza settare i permessi del profilo battery con i miei settaggi non ho perso quest'ultimi.... O é la cmx10 o le nuove versioni del dorimanx
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
dopo aver seguito come un pazzo un po tutte le nuove versioni sono tornato alla 5.77b, come dice il mio MENTORE jcoax, dal quale copio tutte le impostazioni,per me in assoluto le migliori, senza alcun dubbio la migliore fin dal primo ciclo.
Con questa volevo ringraziare tutti voi pazzi che ogni giorno smanettate per migliorare il miglior kernel per s2 ed in particolare a jcoax dal quale come gia detto copio praticamente tutto.
PS ; jcoax volevo darti un suggerimento per me utile a tutti quelli che seguono le tue avventure, nella pagina dei tuoi settaggi dove dai pareri sulle ultime versioni, sono scomparsi i settaggi della 5.77b da te considerata la migliore, magari mantienili fissi per poter permettere la migliore accoppiata, io naturalmente li ho salvati ma altri non possono piu vederli, forse i settaggi ora riportati per versioni successive non sono ottimali per la 5.77b... o dico una bufala?
ennesimo tanks per te
jcoax (01-10-12)
@Alegu
Lo so, stavo scherzando...
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Ragazzi ho provato un pò tutti i kernel e mi manca questo di cui si parla molto e bene
Allora ho rom ollos2 monster 4.0.3, avevo provato solo il dorimanx 5.5.3 ma su un'altra rom (la franky_blue sempre 4.0.3) e non mi ero trovato male.
Ora ho visto che sono uscite tante versioni, quale mi consigliate per la mia rom?? Di solito li uso stock i kernel ma vengo dal siyah 4.1.5 usato prima stock e poi con i settaggi di illuminato (con la quale ho avuto risultati migliori). C'è anche qui uno zip da flashare per i più pigri??
Ovviamente, come tutti, cerco un buon compromesso tra prestazioni e consumi. Uso poco i dati 3g, per lo più sono in wifi e gioco ogni tanto ai piccoli giochi gratis del play (tipo basketball, jetpack joyride, ecc.).
Grazie per la disponibilità.
skorpion83 (01-10-12)
La mia conoscenza al dorimanx la devo ad Ale, per i settaggi ho preso sempre come punto di riferimento i suoi settaggi poi da li vado a limare in base alle mie esigenze, avere un punto di riferimento è sempre fondamentale così come Ale per il dorimanx e illuminato per il siyah. Mi fa piacere essere per te un punto di partenza,se ne avrai modo non fermati e prova anche tu a fare i tuoi piccoli esperimenti così da essere utile per eventuali consigli come spesso accade al grande Leo e N1m0Y... Più siamo meglio è!!!
I settaggi per la 5. 77b neanche li ricordo... Postali pure tu, qua, come dice Ale non c'è nessun mio o suo.. I settaggi di adesso saranno un po differenti, appunto testati per la 5.83 è quindi non so andrebbero bene.
Grazie per le tue belle parole!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
skorpion83 (01-10-12)