CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 1341 primaprima ... 1982482882962972982993003083483987981298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Assolutamente...i miei sono il limite per il mio uso...ogni cellulare ha i suoi tempi...prova ad alzare ciò che riguarda il deepsleep e se ci capisci d'inglese lo trovi...non mettere le nostre ma sperimenta le tue se vuoi un consiglio...le nostre sono indicative per il nostro uso...

    INVIATO DA TAPATALK
    Ma non era minimamente un reclamo
    Anzi il primo ciclo e gia mi piace a livello di consumi. 30 minuti in wifi tra varie app sportive e solo 5 % di batteria consumata.
    Di solito li uso stock i kernel ma i tuoi settaggi hanno già evidenziato la differenza in consumi perdendo poco o nulla in prestazioni.
    Ovviamente vi terrò aggiorati

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Allora secondo me è dovuto a questi parametri:

    scaling_min_suspend_freq=100000 kHz
    Frequenza minima di deep sleep, potresti aumentarla...

    deep_sleep=sleepy
    Cambio del governor tra sblocco e blocco.. Potresti mettere lo stesso gov dell'uso attivo..

    Sto ipotizzando comunque.. ma se non hai nulla da fare provare non costa niente
    Si provo ad alzare la frequenza, mettendola magari come quella in default. Il governor è il pesasusq, magari imposto cosi, anche se ora come ora, in deep sleep mi consuma quasi zero hehehe
    Grazie come sempre

  2.  
  3. #2972
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Io sto provando a smanettare con le impostazioni di standby, ma quel noioso "inceppamento" quando ascolto la musica e sblocco lo schermo rimane sempre! cosa può essere? Ho messo i due governor uguali, alzato la frequenza minima di standby a 30000... cosa posso fare ancora?

  4. #2973
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma non era minimamente un reclamo
    Anzi il primo ciclo e gia mi piace a livello di consumi. 30 minuti in wifi tra varie app sportive e solo 5 % di batteria consumata.
    Di solito li uso stock i kernel ma i tuoi settaggi hanno già evidenziato la differenza in consumi perdendo poco o nulla in prestazioni.
    Ovviamente vi terrò aggiorati
    Alegu non se la prende mai
    Questo vale per tutti: è un pò burbero, freddo e crudo nelle risposte certe volte Diciamo che và dritto al sodo... ma mai infastidito delle vostre risposte.. Ve lo assicuro a tutti!

  5. #2974
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Io sto provando a smanettare con le impostazioni di standby, ma quel noioso "inceppamento" quando ascolto la musica e sblocco lo schermo rimane sempre! cosa può essere? Ho messo i due governor uguali, alzato la frequenza minima di standby a 30000... cosa posso fare ancora?
    Aumenta il valore SCALING_MIN_STANDBY_FREQ ancora di più.... Oppure prova pure tu a mettere lo stesso Gov tra i due stati ed aumentare di un pò la frequenza di deep sleep... Su ragazzi provate... Con questo kernel si può modificare di tutto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    AldoGS3 (01-10-12)

  7. #2975
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma non era minimamente un reclamo
    Anzi il primo ciclo e gia mi piace a livello di consumi. 30 minuti in wifi tra varie app sportive e solo 5 % di batteria consumata.
    Di solito li uso stock i kernel ma i tuoi settaggi hanno già evidenziato la differenza in consumi perdendo poco o nulla in prestazioni.
    Ovviamente vi terrò aggiorati



    Si provo ad alzare la frequenza, mettendola magari come quella in default. Il governor è il pesasusq, magari imposto cosi, anche se ora come ora, in deep sleep mi consuma quasi zero hehehe
    Grazie come sempre
    deleted....

  8. #2976
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Io sto provando a smanettare con le impostazioni di standby, ma quel noioso "inceppamento" quando ascolto la musica e sblocco lo schermo rimane sempre! cosa può essere? Ho messo i due governor uguali, alzato la frequenza minima di standby a 30000... cosa posso fare ancora?
    Frequenza minima di deep sleep e di funzionamento normale?

  9. #2977
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Aumenta il valore SCALING_MIN_STANDBY_FREQ ancora di più.... Oppure prova pure tu a mettere lo stesso Gov tra i due stati ed aumentare di un pò la frequenza di deep sleep... Su ragazzi provate... Con questo kernel si può modificare di tutto
    Sto provando, o grande Leo!

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Frequenza minima di deep sleep e di funzionamento normale?
    entrambi a 200000khz

  10. #2978
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma non era minimamente un reclamo
    Anzi il primo ciclo e gia mi piace a livello di consumi. 30 minuti in wifi tra varie app sportive e solo 5 % di batteria consumata.
    Di solito li uso stock i kernel ma i tuoi settaggi hanno già evidenziato la differenza in consumi perdendo poco o nulla in prestazioni.
    Ovviamente vi terrò aggiorati



    Si provo ad alzare la frequenza, mettendola magari come quella in default. Il governor è il pesasusq, magari imposto cosi, anche se ora come ora, in deep sleep mi consuma quasi zero hehehe
    Grazie come sempre
    Giusto...ascolta Leo...io non mi offendo mica...ho capito che non era un reclamo...ma mi piacerebbe che tutti testassero per sé stessi prendendo spunto dalla nostra esperienza ma facendo i propri esperimenti...questo perché il kernel lo permette e sarebbe un peccato adagiarsi alle impostazioni di chissà chi...poi se qualcuno prova quelle di chi l'ha messo e ne ha capito le potenzialità perché no...ci mancherebbe...siamo qui anche per questo...

    INVIATO DA TAPATALK

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    rodymi (01-10-12)

  12. #2979
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Alegu non se la prende mai
    Questo vale per tutti: è un pò burbero, freddo e crudo nelle risposte certe volte Diciamo che và dritto al sodo... ma mai infastidito delle vostre risposte.. Ve lo assicuro a tutti!
    Si lo so. Ma è competente e sapendo che seguiva lui il thread non c'ho pensato due volte a provare il dorimanx
    Comunque, risolto il "problema" del blocco. Ho messo cpu/scaling_min_suspend_freq a 300mhz (200 di default) e ora dopo nemmeno un secondo sento il click del lock, ma ho alzato anche scaling_max_suspend_freq a 600mhz (come default) mentre con alegu era a 100, forse davvero troppo basso (ora mi fà na cazziata ). E ho messo il governor del deep sleep su pegasuq (quello usato in generale).
    Però ho un ultimo e piccolo problemino.
    Allora se blocco il cell e dopo 30 secondi premo il tasto home, vedo per un attimo prima la schermata di home (o comunque l'ultima schermata vista) e poi la lockscreen, però se lo faccio la seconda volta (sempre senza sbloccare il cell) già non lo fa più (vedo direttamente la lockscreen). Mentre prima era una questione di tempo, cioè se sbloccavo dopo qualche minuto vedevo la lockscreen, mentre se in poco tempo premevo il tasto home, vedevo prima la schermata home e poi la lockscreen.
    Spero di essere stato chiaro nell'esposizione. Credo di dover modificare qualche parametro, mi aiutate a vedere quale??
    Perchè con altri kernel non lo faceva.

    Grazie

  13. #2980
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    E vi ricordo che grazie a questo kernel si può uv un attimo di più garantendo sempre ottima fluidità e stabilità... Mal che vada potete flashare lo zip di ripristino creato da voltage control e provare il profilo di uv superiore

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    AldoGS3 (01-10-12)

Pagina 298 di 1341 primaprima ... 1982482882962972982993003083483987981298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy