CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 1341 primaprima ... 981481881961971981992002082482986981198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    5.77B: reattivita/fluidita/scrolling da paura e perfetti+nessun riavvio o impuntamento o lag+ consumo 5% in 2h in dati con 30 min di schermo, il tutto con battery+extremebattery.... E chi lo cambia più!!!! Da provare con battery+batteryextreme script con piccole modifiche in extweaks:

    1-cortexbrain attivato così da avere pegausq in attivo e sleepy in deep sleep come governors (suggerimento esterno giá thankasato )
    1-gpu boost step 3

    Pser la questione dati ho un botto di roba in push che notifica(fb, whatsapp,messenger,email), meteo e news che aggiornano. Direi ottimo... E con il wifi? Consumera l'1% all'ora??
    Sinceramente è la prima volta che ho un consumo così ridotto da quando cominciai a provare kernel cucinati.....

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    jcoax (12-09-12)

  3.  
  4. #1972
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    5.77B: reattivita/fluidita/scrolling da paura e perfetti+nessun riavvio o impuntamento o lag+ consumo 5% in 2h in dati con 30 min di schermo, il tutto con battery+extremebattery.... E chi lo cambia più!!!! Da provare con battery+batteryextreme script con piccole modifiche in extweaks:

    1-cortexbrain attivato così da avere pegausq in attivo e sleepy in deep sleep come governors (suggerimento esterno giá thankasato )
    1-gpu boost step 3

    Pser la questione dati ho un botto di roba in push che notifica(fb, whatsapp,messenger,email), meteo e news che aggiornano. Direi ottimo... E con il wifi? Consumera l'1% all'ora??
    Sinceramente è la prima volta che ho un consumo così ridotto da quando cominciai a provare kernel cucinati.....

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ottimo come sempre caro Leo !! Vogliamo il tuo setting!!!!!

    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    Leo2589 (12-09-12)

  6. #1973
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Amico giá scritto no ? Profilo Battery+script extreme battery+cortexbrain attivato+pegasusq attivo+sleepy per il deep+gpuboost step 3

    Mica ho creato dei settaggi
    Ho modificato due cosucce

    Edit: piccola curiosita... Convertendo extweaks in app di sistema con titanium sembra settare il tutto più velocemente al boot...e non sembra ma per me è proprio così... Fatemi sapere!!
    Notte dormientimaxi

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 12-09-12 alle 03:24

  7. #1974
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Presto anche tu avrai una crisi come molti che in questi ultimi giorni aveva piantato giustamente il Dori.... lo flasharai presto!!
    adesso è davvero perfetto... ragazzi... vostri commenti???
    Dorimax 5.77b superstabilissima e superpereformante.... anche i consumi sembrano essere migliorati, addirittura meglio della 5.69, vedremo nei prossimi giorni e cicli..
    @Ale, ho visto che hai aggiornato subito i post tnks... e poi hai visto?? sono bastati i primi commenti positivi che sono tornati in tanti!!!
    Io te l'ho detto...una volta che entri non esci piu' se non vai in comunita', io ho provato col cerotto ma non ce l'ho fatta a smettere. Dori e' cosi e imparerete a conoscerlo...da questo thread si va e si viene molto velocemente come in quello originale.

    »»»»»»»»»»€««««««««««

    »»»»»»»»»»€««««««««««

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    N1m0Y (12-09-12)

  9. #1975
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Presto anche tu avrai una crisi come molti che in questi ultimi giorni aveva piantato giustamente il Dori.... lo flasharai presto!!
    adesso è davvero perfetto... ragazzi... vostri commenti???
    Dorimax 5.77b superstabilissima e superpereformante.... anche i consumi sembrano essere migliorati, addirittura meglio della 5.69, vedremo nei prossimi giorni e cicli..
    @Ale, ho visto che hai aggiornato subito i post tnks... e poi hai visto?? sono bastati i primi commenti positivi che sono tornati in tanti!!!
    Nel frattempo mi sono già flashato un siyah 4.1.5.
    Con la 4.1.4 ho trovato una reattività e una fluidità che non provavo da tempo su JB. Con il Dori dovevo impostarlo su Hyper e senza uv.
    Oggi testo il 4.1.5!

    Da quest'altra parte é molto + tranquillo e rilassante! Hai tutto il tempo x testare bene la versione senza la frenesia di aspettare il nuovo rilascio immancabilmente tutti i giorni.
    Inoltre non soffro + di disturbi ossessivi compulsivi!?!?

    Forse ho trovati un modo indolore x uscire da tunnel!:

    Edit: vedi qui
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di N1m0Y; 12-09-12 alle 10:48
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #1976
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Cosa strana con il 5.77B, ieri sera ho messo in USB, per copiargli una nuova rom su SD esterna, vado a fare la rimodione sicura, e vedo che la sd interna sta operando con il pc, visto che non ho fatto nulla con la sd interna forzo la rimozione sicura, poi stamattina mi sono accorto che da ieri sera (da quando ho forzato lo scollegamento USB), il cell. è rimasto con batteria lampeggiante come se stesse caricando da usb, e orario di ieri sera, capita anche a voi????

  11. #1977
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Amico giá scritto no ? Profilo Battery+script extreme battery+cortexbrain attivato+pegasusq attivo+sleepy per il deep+gpuboost step 3

    Mica ho creato dei settaggi
    Ho modificato due cosucce

    Edit: piccola curiosita... Convertendo extweaks in app di sistema con titanium sembra settare il tutto più velocemente al boot...e non sembra ma per me è proprio così... Fatemi sapere!!
    Notte dormientimaxi

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Mamma mia, e chi è questo sconosciuto gpu booster?!?!? nn l'avevo mai sentito

    Cmq contexbrain tutti attivi?
    Ma nn sono meglio le impostazioni magnifiche di alegu !?!?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  12. #1978
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Mamma mia, e chi è questo sconosciuto gpu booster?!?!? nn l'avevo mai sentito

    Cmq contexbrain tutti attivi?
    Ma nn sono meglio le impostazioni magnifiche di alegu !?!?
    Solo il servizio.. No tutto! È per il doppio governor. Il gpu boost ti aumenta la frequenza della gpu a quella dello step scelti instantaneamente al tocco per garantire maggiore fluidità

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    fradbari (12-09-12)

  14. #1979
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Cosa strana con il 5.77B, ieri sera ho messo in USB, per copiargli una nuova rom su SD esterna, vado a fare la rimodione sicura, e vedo che la sd interna sta operando con il pc, visto che non ho fatto nulla con la sd interna forzo la rimozione sicura, poi stamattina mi sono accorto che da ieri sera (da quando ho forzato lo scollegamento USB), il cell. è rimasto con batteria lampeggiante come se stesse caricando da usb, e orario di ieri sera, capita anche a voi????
    Ieri ho fatto delle prove e nessun problema sulla USB, è possibile che sia un bug della Rom...
    Anzi ti dirò di più, rispetto ad altri kernel i trasferimenti via USB sono molto veloci! Uno dei tanti motivi per cui non abbandono il Dorimanx

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  15. #1980
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    sarà, ma con le altre versioni, con il siyah non mi era mai successo, eppure la resurrection remix 2.6.1 èuna 4.0.4 stabilissima
    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto delle prove e nessun problema sulla USB, è possibile che sia un bug della Rom...
    Anzi ti dirò di più, rispetto ad altri kernel i trasferimenti via USB sono molto veloci! Uno dei tanti motivi per cui non abbandono il Dorimanx

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 198 di 1341 primaprima ... 981481881961971981992002082482986981198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy