CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 1341 primaprima ... 2042542943023033043053063143544048041304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Mmmm non so, io sto testando Hyper +ondemand e noop
    Aspetto ancora a dare dei responsi difenitivi... Vai con la classica accoppiata famosa pegasusq + sleepy

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Scusami se ti sfracasso ancora, ma quale scheduler consigli??
    Ho messo governor "pegasusq", quello del deep sleep "sleepy" e come scheluder va bene noop??

  2.  
  3. #3032
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Scusami se ti sfracasso ancora, ma quale scheduler consigli??
    Ho messo governor "pegasusq", quello del deep sleep "sleepy" e come scheluder va bene noop??
    Perfetto...

    INVIATO DA TAPATALK

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    skorpion83 (01-10-12)

  5. #3033
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Scusami se ti sfracasso ancora, ma quale scheduler consigli??
    Ho messo governor "pegasusq", quello del deep sleep "sleepy" e come scheluder va bene noop??
    Lo scheduler incide veramente pochissimo... Le differenze sono impercettibili l'uno dall'altro.. Noop sembra essere quello più devoto al risparmio.. Ripeto impecettibilissimo...
    Quindi va bene
    P. S. Tranquillo che non Fracassi!!!
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    skorpion83 (01-10-12)

  7. #3034
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Perfetto...

    INVIATO DA TAPATALK
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Lo scheduler incide veramente pochissimo... Le differenze sono impercettibili l'uno dall'altro.. Noop sembra essere quello più devoto al risparmio.. Ripeto impecettibilissimo...
    Quindi va bene
    P. S. Tranquillo che non Fracassi!!!
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grazie ad entrambi. Il fatto è che mi piace questo kernel. Cioè stock va davvero una favola e sembra avere buoni consumi. Ovviamente prima di pronunciarmi farò i canonici tre cicli. Come ho fatto con il siyah, stock mi piaceva, poi mettendo i settaggi di illuminato ho avuto risultati di gran lunga migliori. E mi piacerebbe fosse cosi anche col dorimanx. Già buono in stock e magari con i settaggi giusti diventa bestiale ( e qui ci sono talmente tanti settaggi...).
    L'unico sfizio che mi so concesso per ora è il -50 di uv. Si vede già un pò di risparmio con -50 di uv??
    A proposito voi a quanto viaggiate?? E' vero che si rischia qualcosina scendendo ancora??
    Scusate le tante domande ma mi sento un pivellino con questo kernel. Peggio di quanto so entrato nel modding hehe
    Quindi approfitto della vostra disponibilità
    Ultima modifica di skorpion83; 01-10-12 alle 23:54

  8. #3035
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi. Il fatto è che mi piace questo kernel. Cioè stock va davvero una favola e sembra avere buoni consumi. Ovviamente prima di pronunciarmi farò i canonici tre cicli. Come ho fatto con il siyah, stock mi piaceva, poi mettendo i settaggi di illuminato ho avuto risultati di gran lunga migliori. E mi piacerebbe fosse cosi anche col dorimanx. Già buono in stock e magari cosi settaggi giusti diventa bestiale ( e qui ci sono talmente tanti settaggi...).
    L'unico sfizio che mi so concesso per ora è il -50 di uv. Si vede già un pò di risparmio con -50 di uv??
    A proposito voi a quanto viaggiate?? E' vero che si rischia qualcosina scendendo ancora??
    Scusate le tante domande ma mi sento un pivellino con questo kernel. Peggio di quanto so entrato nel modding hehe
    Quindi approfitto della vostra disponibilità
    Con governor pegasusq puoi scendere anche a -100 ma ti conviene farlo frequenza per frequenza con voltage control...comunque alla fine del secondo post trovi indicazioni sui voltaggi...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    skorpion83 (02-10-12)

  10. #3036
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi. Il fatto è che mi piace questo kernel. Cioè stock va davvero una favola e sembra avere buoni consumi. Ovviamente prima di pronunciarmi farò i canonici tre cicli. Come ho fatto con il siyah, stock mi piaceva, poi mettendo i settaggi di illuminato ho avuto risultati di gran lunga migliori. E mi piacerebbe fosse cosi anche col dorimanx. Già buono in stock e magari con i settaggi giusti diventa bestiale ( e qui ci sono talmente tanti settaggi...).
    L'unico sfizio che mi so concesso per ora è il -50 di uv. Si vede già un pò di risparmio con -50 di uv??
    A proposito voi a quanto viaggiate?? E' vero che si rischia qualcosina scendendo ancora??
    Scusate le tante domande ma mi sento un pivellino con questo kernel. Peggio di quanto so entrato nel modding hehe
    Quindi approfitto della vostra disponibilità
    Profilo extrabattery dei voltaggi su cmx10 senza problemi da giorni ormai...

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  11. #3037
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Con governor pegasusq puoi scendere anche a -100 ma ti conviene farlo frequenza per frequenza con voltage control...comunque alla fine del secondo post trovi indicazioni sui voltaggi...
    Perfetto, mentre per quel che riguarda l'hyper posso dire che ufficialmente ha solo due limiti, i 15 step e l'uv non oltre i -50 per il resto supporta tutto, ma non so cosa si comporta con i cortexbrain disattivati, li sto usando quasi tutti attivi..

    Edit. Ale che mi dici /consigli a proposito dei cortexbrain in questo caso li lascio tutti attivi come viene sempre lasciato di default oppure con i miei settaggi potrei compromettere o migliorare qualcosa??
    Grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jcoax; 02-10-12 alle 00:06
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  12. #3038
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Perfetto, mentre per quel che riguarda l'hyper posso dire che ufficialmente ha solo due limiti, i 15 step e l'uv non oltre i -50 per il resto supporta tutto, ma non so cosa si comporta con i cortexbrain disattivati, li sto usando quasi tutti attivi..

    Edit. Ale che mi dici /consigli a proposito dei cortexbrain in questo caso li lascio tutti attivi come viene sempre lasciato di default oppure con i miei settaggi potrei compromettere o migliorare qualcosa??
    Grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I cortexbrain ti danno tutto ciò che ti può dare il kernel tranne la durata maggiore della batteria ma lasciandoli attivi e' comunque accettabile...se li togli soffochi il kernel nella sua meravigliosita' ma avrai il pieno controllo anche sulla batteria...io ti consiglio: fatti tre giorni default e goditelo al massimo...chissà che avrai sorprese...

    INVIATO DA TAPATALK

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    jcoax (02-10-12)

  14. #3039
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    I cortexbrain ti danno tutto ciò che ti può dare il kernel tranne la durata maggiore della batteria ma lasciandoli attivi e' comunque accettabile...se li togli soffochi il kernel nella sua meravigliosita' ma avrai il pieno controllo anche sulla batteria...io ti consiglio: fatti tre giorni default e goditelo al massimo...chissà che avrai sorprese...

    INVIATO DA TAPATALK
    Bene, con questo ho completato il mio settaggio, l'unico dubbio Restavano i cortexbrain, li lascio attivi e completo i miei cicli... Vediamo cosa ne esce fuori

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  15. #3040
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Da premettere che sono ancora al primo ciclo con 5.82 su cmx10
    uploadfromtaptalk1349129275021.jpg

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

Pagina 304 di 1341 primaprima ... 2042542943023033043053063143544048041304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy