Buongiorno alla comunità. Pongo una questione di cui non si sente parlare da un pò. Il nandroid su quest kernel ora funziona???
Visualizzazione stampabile
Buongiorno alla comunità. Pongo una questione di cui non si sente parlare da un pò. Il nandroid su quest kernel ora funziona???
Grazie per il fix, ora funziona bene :-)
Tolto l'interactive, troppo lento, ieri era solo un effetto placebo...
E messo hyper e lasciato interactive a screen off, poi row/noop...
Sembra più reattivo, soprattutto nello scroll e Tapatalk non lagga più.
Ma il governor più performante per le sammy, è hyper?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Analog headphone gain...
Ti sta arrivando un PM..
Comunque sono indeciso se tenere interactive o hyper... Siccome l'ondemand è stato sempre ottimo e l'interactive è un miglioramento si questo ultimo per ora lo tengo.. Ma senza dubbio l'hyper è molto performante... Per ora teniamo interactive :rolleyes:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Dai visto che avete voglia di sperimentare..
Ecco il mio profilo: http://db.tt/t6kn9fuC
Il succo è overclock minimo, quindi non ho surriscaldamenti eccessivi da quanto settato, di CPU e GPU.. Inoltre ho ritoccato un po' al ribasso i voltaggi e sembra reggere bene.. Poi per il deep sleep sleepy/noop, invece attivo quelli di default..
Inoltre scheda Audio boostata per bene..
Da stamattina sembra andare bene come consumi nonostante l'OC..
Fatemi Sapere ;)
Ps: in caso di problemi al boot basta resettare i profili da recovery..
Per la CPU:
Ho messo come frequenza Max 1.4ghz, quindi ho overclockato...
Poi su ogni frequenza ho effettuato un UV di 25mv, compresa la 1.4
Per la GPU
Vpll on con step 5 a 400mhz, e dopo UV di 50mv per ogni frequenza della gpu, compresa la 400mhz..
Nel mio post precedente dovevo dire "nonostante l'OC" e non l'OV :D
Grazie per aver condiviso il tuo profilo;)
Una domanda: hai modificato anche qualche parametro del governor o sono quelli di default dell'interactive? Te lo chiedo perché voglio vedere se ci sono differenze alle impostazioni dell'interactive dell'Apolo:rolleyes:.....
Spoiler:
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
Buon giorno dorimanxiniani :D ma nessuno ha gia messo la 8.16?
After some more tests i have fixed some more and tuned profiles.
ALL, please update to 8.16 + 9.16 kernels! (online)
Change Log:
*Voku ported Interactive GOV as is from Google Android Kernel 3.4
*I have reset profiles to not use Interactive as main Default GOV, as it's may be unstable for some users. (profiles will be reset, on boot)
*I have ported major function update from 3.9.y kernel to fix the Ultra KSM and much more.
*I have set HZ value to 250 (was 200) it's effect globally on system performance. and it's best default for android.
have fun 
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Ragazzi io vado a mettere la 8.16 :)
@Leo posso sempre usare il tuo profilo no?
Ma che sarebbe lo zzmovie?
Ahah nemmeno a pensare d mettere la nuova 8.15 e già esce la nuova, molto probabilmente, Visto il changelog dovrebbero esse4 identiche...
Chissà perché l'ha chiamata 8.16 se è solo 1 rivisitazione della 8.15
Inviato con aereoplanino di carta!
Ho messo il cell sotto carica (era al 60%) con il dorimanx 8.15, e dopo un po' l'ho trovato spento.
Risultato? Bootloop! Anche provando a cambiare kernel (siyah, jeboo, hirox) la disaster non partiva.
Ho dovuto rimettere un Nandroid ma della mysterious (non avevo ancora quello della disaster v11...).
Ecco perché forse è uscito il 8.16
Ora me ne sto buono buono, per vedere come evolve la situazione. Però una cosa è certa : yuri fa alcune buone versioni (8.13 e 9.13 sono delle vere chicche...) e fa tante versioni di test...
O semplicemente il mio s2 digerisce solo alcune versioni del dori...
Come si comporta questo 8.15?
Inviato dal Bar Boe
Dopo che ha caricato la pagina non è lent.... e non lagga.... io ho la connessione che fa pena ma quello dipende dal router che è ancora in standard "g" (mi dovrò decidere a cambiarlo un giorno o l'altro:rolleyes: )
Spoiler:
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
Questo 8.16 manda in crash la Galleria solo a me o lo fa anche a voi???
Boh fino a stamattina andava tutto bene... poi ho iniziato a guardare un pò in qua e in la... e mi va in crash la galleria... va solo se cancello i dati del media store... ma poi se riavvio va in crash di nuovo... in recovery monto tutto.. e se riavvio mi ritrovo montato solo la cache tutto il resto è smontato... mahhhhh... oh questa ???
Dopo vari "moccoli"... tramite gli script della Blumak2000 ho fatto partire il media scanner... e al riavvio.. dopo aver cancellato i dati del media storage... mi ha ricaricato tutte le foto e video... e adesso sembra non crashare più... eh vabbè... s'è passata anche questa... duro lui... duro io...
Ora ho rimesso il profilo di Leo... speriamo che duri... tra vari riavvi e settaggi... da stamattina alle 10 alle 16 avevo già finito la batteria...
Cmq ho visto così per poco... che anche Hyper è un buonissimo governor.. e consuma veramente poco !!!
anchei io che sono in test con il 8.16. con gov zzmove, sono davvero soddisfatto ....
ottimo
il tutto su Turkbey Team v4 S4 edition xwlsn
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
Ci saranno altri aggiornamenti. AMO DORIIIIIII :D:D
i was afraid of that...
well, voku, it's your new toy 
waiting for fix, best to mod the source code, to be OFF by default.
about the ticks...
-#define LOAD_FREQ (4*HZ+122) /* 4.61 sec intervals (e.g.: for HZ=200 -> 4*200+122=922 ticks, 922/200=4.61 sec) */
+#define LOAD_FREQ (4.61*HZ) /* 4.61 sec intervals (e.g.: for HZ=250 -> 4.61*250=1152.5 ticks, 1152.5/250=4.61 sec) */
i dont get why you changed the (4.61*HZ) it's was perfect.
EDIT 
fixed it.
https://github.com/dorimanx/Dorimanx...c16a406561d5e8
i am cooking new FIX, sorry, it's BETA so we need to fix all to be HAPPY 
new update SOON.
Con l'8.16 tutto default e governor hyper/zzmove mi pare un altro telefono... Va veramente a scheggia... Non ho voluto giocare molto coi parametri perché la versione precedente mi dava problemi... Attendo una release più stabile per poter cominciare a giocarci... Per la batteria è difficile dirlo ma secondo me siamo a buon punto...
Che schudelatore avete a schermo acceso e spento ? Governor zzmove/sleepy
Dove vanno insriti i settaggi?
Li devi settare tramite stweaks
Ragazzi ieri sera, dopo i due freez che ho avuto con l'8.15, ho flashato l'Apolo e mi è andato in bootloop come è successo a Skorpion.... non c'è stato verso di risolvere.... ho provato con tutti i kernel.... neache rifleshando la rom.... visto che avevo un backup vecchio ho optato per scaricarmi la nuova NeatRom su base LSS..... ho fatto manualmente un full wipe+ format preload dalla recovery del Philz e per fortuna è andata....
Deduco che la recovery del dori ha qualche problemino visto che siamo già a 2.... fate attenzione;)
PS: avevo provato anche a flashare il GS2ROMWipeV2.07.zip prima del flash della rom ma non è servito a niente:rolleyes: